Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova pubblicità gruppo FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

    Originariamente inviato da davide_qv
    mi sa che non l'hai capita

    è una presa per il culo agli ITALIANI che comprano auto estere....infatti la frase finale dopo la serie di DANKE è l'immagine degli stemmi delle case ITALIANE con sotto scritto....OGNIVOLTA CHE COMPRI UN MARCHIO TEDESCO I TEDESCHI TI RINGRAZIANO


    il che vuoi dire che sei poco furbo perchè arrichisci slo un'altro stato invece che dare lavoro a gente come te e non ci si rende conto che a vedere sempre il meglio nelle altre nazioni si ottiene che prima o poi l'economia del tuo paese crolla e tu muori di fame
    Quasi catastrofico!!!
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

      Originariamente inviato da DANIELE GT
      praticamente i Francesi ringraziano noi italiani perchè compriamo le loro auto e non le nostre...

      e alla fine compaiono i marchi Ferrari, Maserati, Alfa, Lancia e FIAT

      W L'ITALIAAA
      Dove cavolo li hai visti sti francesi??????
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

        eheee mitici ragazzi...secondo me anke la fiat ha buone potenzialita....la colpa degli ultimi skifosi prodotti ke sforna è colpa del mercato e del consumatore ke li rikiede...quando comandavano FIAT/ALFA E LANCIA...vi ricordate ke makkine ke uscivano èèèhhh?

        la mitica uno (ke dopo 20 anni ankora ha una linea di tutto rispetto) , la uno turbo un mito per tutti i giovani (anke per quelli di oggi si puo dire), la panda vekkia....si era un cesso (senza offesa) pero quanto guadagno ci hanno portato e se per 20 anni nn è cambiato niente e la gente ankora la comprava, forse è perke era apprezzata per quello ke era (semplice,economica e robbusta),la punto GT (ke montava il caro vekkio 1.4 mutuato alla uno, se ha resistito per 13 anni, io credo ke era un motore valido , visto ke prestazionalmente le suonava a molte concorrenti),il Fiat Coupe 20V turbo ke con i suoi 220 CV di serie bastona ankora oggi le GOLF GTI (5 serie), le lancia thema 2.0 LS (robbuste come nn mai) le thema turbo (eletta auto da rapina , forse perke aveva un motore molto prestazionale, ke per l appunto ke proveniva dalla deltona 4wd) , la DELTONA INTEGRALE (penso nn servano spiegazioni) , e le alfa ke ke ankora oggi vantano linee e design invidiabili come ad esempio il GTV o la nuova 147...per nn parlare dei motori..1.4 con 103 CV (quello della 145TS ad esempio, oppure i 90 CV della 1.3 boxer, e quando sfornava mostri del calibro delle 75 turbo evoluzione , o le 33 (IMOLA e anke normali) ke ancora oggi si vedono girare.......su ragazzi nn ce storia ....adesso è un momento giu per la casa di torino, ma perke la gente prederisce prendere makkine straniere , ke ti danno tutto a un prezzo regalato...ma ricordate nessuno regala niente...

        Ps. a proposito io lavoro in VW , attualmente ho una fiat...la MIA PROSSIMA MAKKINA??? SARA SEMPRE UNA FIAT ......speramo nn mi cacciano se me faccio n altra fiat

        "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

        BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
        NO NOS.....NO PARTY

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

          Originariamente inviato da GABRIO16V
          è particolare, però nn è che c'ha tutti i torti, alla fine se vai in Germania e in francia sono molto orgogliosi delle loro macchine, anche a torto, perche poi nn c'è tutta sta differenza tra noi e loro tranne che in determinati settori, qui in italia invece ci spaliamo letame alla grande, dici che è un ultima spiaggia, ed è anche vero i prodotti sono stati rinnovati e bisogna venderli, le fabriche altrimenti chiudono e tra poco bisonga ridare un cambialone da qualche migliardo di euro, cmq mi sembra che alla fine nn sia una cazzata il concetto della publicità sta a chi compra decidere poi valutando anche questo aspetto, tra l'altro dice metteteci alla prova, nn è arrogante come dite

          P.S.
          Se una cosa sanno fare alla fiat sono le publicità ora c'è stata una svolta molto aggressiva ricordatevi quella 147 vs serie1, spero dovuta ad un cambiamento generale della società


          Hai centrato il problema, io avrei continuato con la pubblicità sul prodotto, come hanno fatto per la panda e per i jtd e per la y, magari andando più sui particolari e facendo vedere i progressi sulla qualità, se ci fosse stato l'avvocato secondo me non l'avrebbe permesso, per una questione di buon gusto, queste cose son più da grandeur francese e da nazional patriotismo tedesco che da italian style, dobbiamo vendere il ns. prodotto per le sue caratteristiche, non sminuendo gli altri, abbiamo sempre fatto così, le macchine italiane son sempre state apprezzate per design, prestazioni e semplicità, non dobbiamo correre appresso agli altri, ma seguire la ns. tradizione, poi saranno gli altri a seguire come spesso è capitato.

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

            io l'ho vista anche con i giap
            Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
            Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
            Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

              Originariamente inviato da Roberto Carta
              Hai centrato il problema, io avrei continuato con la pubblicità sul prodotto, come hanno fatto per la panda e per i jtd e per la y, magari andando più sui particolari e facendo vedere i progressi sulla qualità, se ci fosse stato l'avvocato secondo me non l'avrebbe permesso, per una questione di buon gusto, queste cose son più da grandeur francese e da nazional patriotismo tedesco che da italian style, dobbiamo vendere il ns. prodotto per le sue caratteristiche, non sminuendo gli altri, abbiamo sempre fatto così, le macchine italiane son sempre state apprezzate per design, prestazioni e semplicità, non dobbiamo correre appresso agli altri, ma seguire la ns. tradizione, poi saranno gli altri a seguire come spesso è capitato.
              si ma forse se alle volte la gente è ottusa bisogna fargli capire le cose con altri mezzi
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

                è vero la Fiat ha troppo cercato di seguirre il Trend tedesco, quando invece la golf è stata disegnata da Giugiaro!, secondo me hanno sbagliato in questo, hanno smesso di fare il mercato!, cmq oggi come oggi stiamo quasi per chiudere, anche io ricordo quando comandava l'italian style, ma oggi le fabriche chiudono e la gente rimane senza lavore e sebbene la cosa nn fà piacere, quando compri all'estero, gli altri ringrazziano e come, ditelo a BMW che al motorshow era tutta pimpante avendo aumentato il suo mercato del 15% in italia! mentre la fiat scendeva..., Ora nn voglio dire che si debba comprare solo FIAT, è una cosa che ognuno deciderà, personalmente se comprerò nuovo e mi troverò a scegliere avrò un occhio di riguardo per il made in italy (ma anche prima della publicità!), certo anche perche oggi ho 2 fiat e mi sono trovato benissimo.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

                  Io da mezzo crucco mi sento offeso da tale pubblicità! MA CHE FIGURA CI FANNO FARE? Grassoni ubriaconi?

                  Cmq hanno ragione è lo stesso discorso che ho fatto io...xò non così!
                  SUV? Big Car, Small Dick.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

                    Beeeeeeella W italia



                    PS: Non e assolutamente una offesa, al contrario, dicono solo "Mettetici alla prova"
                    e per il resto e la cruda realta...
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

                      riesco solo a vedere la parte finale con i loghi...ma pork magari stasera riesco a vederla per bene
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X