Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova pubblicità gruppo FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

    Originariamente inviato da mirko88
    seee magari...di a Marco che è un furgone hyundai


    e tra l'altro non vede l'ora di cambiarlo mi padre visto l'assistenza di merda che l'ha "assistito"...
    OK, riferirò...

    Commenta


    • #62
      Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      143 cm, 8 anni e 1/2 avantieri.
      allora l'ha passato da un pezzo a Mirko
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #63
        Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Io per quanto mi riguarda son disposto a qualche sacrificio pur di comprare italiano, su cose a cui non do molta importanza, ma sono un tipo spartano...
        Per amor del cielo,ognuno la pensa come vuole,x ora quei puzzoni mangiabaguette e un pò dell'altra sponda dei francesi mi dicono merci!


        Originariamente inviato da lele84
        e poi vogliamo mettere la manutenzione ke si fa a na PUNTO...e na manutenzione ke si fa a una POLO ?

        io lavoro in VW e vi garantisko ke se le fiat gli facessero la manutenzione ke fanno alle VW ...durerebbero millenni...

        le porte delle fiat scrikkiolano? ogni quanto le lubrificano e le registrano ki ha una fiat?...sl quando fanno rumore! .....a una VW?...a ogni makkina ke entra in officina anke solo per service olio....gli si fanno queste cose e un mukkio di altri controlli...e cmq anke le VW skrikkiolerebbero tutte se a ogni tagliando...nn controllassimo quasi tutte le viti delle plastike
        Bè,perchè non lo fanno?magari perchè i crucchi hanno un servizio migliore di post vendita e ci tengono a vedere soddisfatto un cliente...

        Commenta


        • #64
          Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

          Originariamente inviato da Venon
          allora l'ha passato da un pezzo a Mirko
          ahauha ma baffancul mica so alto mezzo metro
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #65
            Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

            Bè,perchè non lo fanno?magari perchè i crucchi hanno un servizio migliore di post vendita e ci tengono a vedere soddisfatto un cliente...
            perke nn lo fanno? ....io la colpa la darei sia hai meccanici ma anke molto hai clienti .....hai meccanici perke fanno le cose di merda sulle fiat , perke dicono ke tanto so cessi (nn lo sarebbero se fossero trattate come se deve) , invece hai clienti, perke fanno solo il primo tagliando e poi nn li vedi piu, e poi un tagliando fiat nn è ke kosti un infinita.....almeno confronto alla VW ...
            (noi abbiamo clienti ke hanno golf 3 serie ke ancora la portano puntualmente a fare i tagliandi...e sn over 100 mila km )

            purtroppo il problema grave , è ke la gente pensa ke siccome sn cessi , nn rikiedono manutenzione accurata , e penso ke qualsiasi makkina senza una buona manutenzione è un cesso....insomma è il cane ke si morde la coda

            poi per quanto riguarda i difetti generici....ce da dire ke la fiat li ha e si sanno......le VW anke li hanno....ma si tiene a farlo sapere molto meno....vi dico solo ke in una settimana in officina abbiamo avuto 2-3 passat TDi (il penultimo modello), tutte con lo stesso difetto....Tubo ke va dalla turbina all intercooler crepato esattamente nello stesso punto a tutte e tre (essendo troppo rigido , si krepa co le vibrazioni)....per nn parlare di molti altri modelli ....ke anke essendo abbastanza nuovi (2-3 anni ma anke meno) ke gli si rompono le cuffie dei giunti...

            la fiat ad esempio dicono ke il motore fire ha il difetto della guarnizione coperkio punterie.....be io vorrei sapere quanti mekkanici stringono quel coperkio con la coppia suggerita dalla casa ....POKI molto poki....provate a stringerle come si deve....la car di mia madre co la prima guarnizione ci ha fatto piu di 70 mila km....ko nessuna perdita di olio, ora ne ha 120 mila......faccio un lavaggio del motore una volta l anno e il motore sembra avere neanke un anno di vita....

            "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

            BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
            NO NOS.....NO PARTY

            Commenta


            • #66
              Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

              Originariamente inviato da davide_qv
              si ma forse se alle volte la gente è ottusa bisogna fargli capire le cose con altri mezzi
              esatto!!!
              a me le pubblicità piacciono!!!
              anche perchè i francesi che comprano PSA cosa devono dire?
              mica sono migliori delle tedesche o delle italiane, anzi...
              però sono francesi e loro le prendono!
              bisogna imparare...
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta

              Sto operando...
              X