Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

    Originariamente inviato da AirGT
    me sò scordato i corpi farfallati
    e pure il Brain Condor del Mazinga...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

      quando avrò finito il motore son curioso di vedere con un hgt come vengo fuori....
      io ho l'8v da 90 cv
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

        Originariamente inviato da tinotonno
        quando avrò finito il motore son curioso di vedere con un hgt come vengo fuori....
        io ho l'8v da 90 cv
        nn è il problema delle 8v....se sono 8 ben sfruttate!!

        Ma ke elaborazione sti facendo?? Da cima a fondo??
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

          Originariamente inviato da FEDERICO GT
          nn è il problema delle 8v....se sono 8 ben sfruttate!!

          Ma ke elaborazione sti facendo?? Da cima a fondo??

          solo al cima il fondo rimane quello

          l'obbiettivo sono i 130 cv se ne arrivano 120 belli incazzati van bene uguale

          sto facendo scarico completo (collettori ss skat e poi tt dritto) aspirazione completa (collettori di asp in metallo con geometrie migliori farfalla + grossa e filtor cup) testa come si deve camma come si deve puleggia regolabile e mappa e il cambio corto
          poi quando ho la frizione da fare faccio anke il volano
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

            Originariamente inviato da tinotonno
            solo al cima il fondo rimane quello

            l'obbiettivo sono i 130 cv se ne arrivano 120 belli incazzati van bene uguale

            sto facendo scarico completo (collettori ss skat e poi tt dritto) aspirazione completa (collettori di asp in metallo con geometrie migliori farfalla + grossa e filtor cup) testa come si deve camma come si deve puleggia regolabile e mappa e il cambio corto
            poi quando ho la frizione da fare faccio anke il volano
            Buona fortuna allora....Complimenti per la tua futura elaborazione........
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

              Originariamente inviato da FEDERICO GT
              Buona fortuna allora....Complimenti per la tua futura elaborazione........
              grazie...
              pome monto lo scat e domani credo asp completa e il resto dello scarico
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

                Originariamente inviato da Rayblue
                e pure il Brain Condor del Mazinga...
                bella Ray!!!
                Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                Commenta


                • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

                  Originariamente inviato da AirGT
                  hihihihi mary scendete a vallelunga?!?!
                  digli a Fra se mi fà sapere al più presto quanto fà di vel max con la 14/60 dai che lo devo montare anche io il cambio corto ma son indeciso su quale mettere
                  chiediglie te!no vallelunga è troppo lontano!
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                  Commenta


                  • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

                    Originariamente inviato da marytuning
                    bella Ray!!!
                    Ciao Mary
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: Saxo 1.6 16V VTs --Vs-- Punto 1.8 16V HGT

                      Originariamente inviato da robi2000ts
                      Punto, specialmente per il telaio...
                      uhauhauhuahua!!
                      ma va la!!
                      la punto nuova ha veramente un gran telaio..ma da originale non ha confronto con la rivale.....
                      certco che con un bell assetto serio su entrambe se ne vedrebbero delle belle...
                      per quanto riguarda il motore non male la punto..brillante ma non cattiva come la saxo....
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X