Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

    Il record della "svedese" Koenigssegr è stato fatto a Nardò dall'italiano Loris Bicocchi (mago degli assetti, lo stesso che ha messo a punto la Bugatti "italiana", la Pagani ed altri missili made in lambo). Il record era per vetture stradali e quindi omologate.

    Personalmente non amo molto la svedesona (la linea non mi piace per nulla se paragonata a Zonta, Murcielago o 575 e poi volete mettere un V12 aspirato in confronto ad un "volgare" V8 con compressore!) ma devo ammettere che riuscire a produrre un "oggetto" con oltre 800 CV da quasi 390 km/h perfettamente i regola con il codice e con le norme ecologiche non è da tutti!!!

    Quanto alla Bugattona (che pare sia stata messa a punto sempre da Bicocchi) al momento è un bluff e personalmente la trovo bruttina... molto meglio la vecchia EB110...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    Albert Einstein

    La mia preferita...
    KLIKKA!!!

    Commenta


    • #52
      Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

      Io ho un video in cui la McLaren F1 raggiunge i 391km/h(se non ricordo male)
      lo trovate nella sezione dei video spettacolari

      cmq la migliore secondo me resta sempre la F1... 370km/h (ufficiali) con 626cv sono un'impresa pazzesca, altro che 850cv, sono capaci tutti ad andare forte con tanti cv...

      la Veyron meglio non considerarla, fra qualche mese potremo sapere se 1000cv servono a qualcosa, per il momento, da quello che ho letto fanno 0-300km/h in 18sec quando dovrebbe impiegarcene 13...
      Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

      Commenta


      • #53
        Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

        Originariamente inviato da roger
        Quanto alla Bugattona (che pare sia stata messa a punto sempre da Bicocchi) al momento è un bluff e personalmente la trovo bruttina... molto meglio la vecchia EB110...

        perkè un bluff? gira per strada regolarmenta targata..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #54
          Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

          Originariamente inviato da Venon
          perkè un bluff? gira per strada regolarmenta targata..
          Forse intendeva dire che è un bluff perchè pesa 1800kg, ha un aereodinamica assurda che crea della portanza(!!!) e beve 30l per fare 100km...

          pensare che doveva uscire ancora qualche anno fa, ma hanno avuto problemi di aereodinamica, surriscaldamento del motore, cambio, freni...

          hanno fatto una prova a nardò e non sono andati oltre i 355km/h, ma secondo loro è il circuito che non è a posto: troppo sconnesso e la parabolica mangia 50cv..
          Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

          Commenta


          • #55
            Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

            Originariamente inviato da Andrea 04
            Forse intendeva dire che è un bluff perchè pesa 1800kg, ha un aereodinamica assurda che crea della portanza(!!!) e beve 30l per fare 100km...

            pensare che doveva uscire ancora qualche anno fa, ma hanno avuto problemi di aereodinamica, surriscaldamento del motore, cambio, freni...

            hanno fatto una prova a nardò e non sono andati oltre i 355km/h, ma secondo loro è il circuito che non è a posto: troppo sconnesso e la parabolica mangia 50cv..
            ah su quel punto di vista son d'accordo pure io ^^ però è già circolante
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #56
              Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

              Originariamente inviato da Venon
              ah su quel punto di vista son d'accordo pure io ^^ però è già circolante
              Circolante???

              Vorrai dire i modelli pre-produzione...

              da quello che ho letto io (EVO) dovrebbe essere consegnata verso la fine del 2005...
              Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

              Commenta


              • #57
                Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

                Originariamente inviato da Venon
                ah su quel punto di vista son d'accordo pure io ^^ però è già circolante
                non è vero saranno quelli pre-produzione ... hanno detto che devono sistemare ancora un paio di cosette e poi la consegnano per l'inizio del 2006
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #58
                  Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

                  su Evo UK ci stava la foto di una Veyron targata!! se è targata ci stanno poche alternative...è stata prodotta e venduta


                  cmqsia...che makkina del kaxxo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

                    ehehehehe la targa non vuol dire che tutto "giri per bene"!!!
                    Le voci danno ancora un sacco di problemi anche se ne trovi anche in vendita € 1.250.000,00 + tasse già targate ma chissà quando le consegnano...

                    PS: ecco un appuntamento da non perdere: http://www.topmarquesmonaco.com/index.shtml

                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                    Albert Einstein

                    La mia preferita...
                    KLIKKA!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

                      Originariamente inviato da roger
                      ehehehehe la targa non vuol dire che tutto "giri per bene"!!!
                      Le voci danno ancora un sacco di problemi anche se ne trovi anche in vendita € 1.250.000,00 + tasse già targate ma chissà quando le consegnano...

                      PS: ecco un appuntamento da non perdere: http://www.topmarquesmonaco.com/index.shtml

                      rimane cmq una baraccata
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X