Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash test, e poi dicono...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Crash test, e poi dicono...

    Originariamente inviato da GABRIO16V
    azzo la 147 nn và poi tanto bene!
    Originariamente inviato da Corvette
    Abbastanza vergognoso anche il crash test frontale della 147

    è sl il frontale ad essere penoso.. 18%

    al laterale ha il 100%!!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #32
      Re: Crash test, e poi dicono...

      Originariamente inviato da MuzzyGSi
      vabbè che una cosa è prendere un muro, una cosa è prendere una 500 con una rover 620....penso che la rover continui ad andare avanti sui resti della 500 che rotola via smontandosi...
      Io so che uno stronzo di un motociclista ci aveva fatto 7.000 euro di danno; ovvio che una macchina di 17quintali ha una potenza d'impatto considerevole.

      Un mio amico ha preso un pastore tedesco con una 146 ha fatto 4k euro di danno (lui mi ha detto che andava agli 80; ma io ci metterei un 1 davanti).

      Io avevo investito un (non so cos'era perché indagare mi faceva schifo) agli 80 e mi si è rotto paraurti e traversa (il paraurti è nuovo, la traversa sotto è ancora ammaccata; se faccio le foto che tolgo il para ve le uppo)

      Dato che sono molto prudente per mio conto non credo di essere molto a rischio ma mi piacerebbe avere una macchina piu sicura (e il prossimo anno ci guardo molto alla sicurezza dato che la cambio)

      Un impatto contro barriera tiene in cosiderazione solo la decelerazione di una vetura (solo il suo peso) quindi una car molto grossa ha mooolta piu inerzia e una volta i telai avevano struttura massiccia e non avendo molto assorbimento tendevano a chiudersi in se stessi.

      Commenta


      • #33
        Re: Crash test, e poi dicono...

        ma guardate ke se volessero ve lo fanno pure il telaio ke non si ammacca per un caxxo...però cosi facendo l'auto non ammortizerebbe niente nell'urto e voi morireste sempre sul colpo....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

        Commenta


        • #34
          Re: Crash test, e poi dicono...

          Questo è scontato; però se magari con una macchina moderna si tampona uno scassone di 30anni fa; lo scassone si fa nulla ma magari il ceffo crepa; la nostra macchina nuova invece sarà da buttare...

          Commenta


          • #35
            Re: Crash test, e poi dicono...

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Questo è scontato; però se magari con una macchina moderna si tampona uno scassone di 30anni fa; lo scassone si fa nulla ma magari il ceffo crepa; la nostra macchina nuova invece sarà da buttare...
            si xò sinceramente in sti casi me ne fregherebbe sto 'azz della macchina...








            chissà quante stelline avrebbe la mitica 500 che ha motorizzato il bel paese
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #36
              Re: Crash test, e poi dicono...

              -5 che domande!

              No; ha 5 stelle per il fatto che la ruota di scorta posizionata davanti assorbe gli urti fino a 330km/h... non di piu però!

              Commenta


              • #37
                Re: Crash test, e poi dicono...

                Originariamente inviato da Molinari Mirko
                -5 che domande!

                No; ha 5 stelle per il fatto che la ruota di scorta posizionata davanti assorbe gli urti fino a 330km/h... non di piu però!

                eehehe vabbè un pò d'ironia ci voleva





                guardate sto test
                http://www.sicurauto.it/crashtest/sp...enerazioni.php
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #38
                  Re: Crash test, e poi dicono...

                  Originariamente inviato da mirko88
                  eehehe vabbè un pò d'ironia ci voleva





                  guardate sto test
                  http://www.sicurauto.it/crashtest/sp...enerazioni.php

                  L'avevo visto anche io; bella osservazione.


                  In alcune cose col passare del tempo si migliora.... è un buon segno.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X