Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

    Originariamente inviato da -JDM-
    da originali Civic TypeR...

    da preparate... Civic TypeR...


    non ce storia mi spiace...


    (e ovviamente parlo di GUIDA, non di sparo sul dritto da tamarro o da semaforo.. parlo di EFFICIENZA in pista....)


    straquoto ....c'è a chi interessa la velocità di punta e chi ha a cuore l'EFFICIENZA in pista (), io sono per la seconda....e non c'è assetto in grado di colmare il sottosterzo cronico del 5 cilindri fiat, la verità è che il coupè andava fatto trazione posteriore
    Life is racing. Everything else is just waiting.

    Commenta


    • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

      sono anche onesto nel dire che la civic ha la parvenza di una supposta....xò una supposta che ti si infila nel ad ogni curva
      Il coupè è bellissimo, ma non poteva essere differentemente essendo disegnato da pininfarina....prima la fiat si appoggiava a grandi firme del mondo del design automobilistico, ora che usa stilisti propri sta sfornando degli aborti...
      Life is racing. Everything else is just waiting.

      Commenta


      • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

        Io amo la Civic e voto Civic

        Commenta


        • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

          secret fa una cosa, se hai la possibilita valle a provare entrambe, ti assicuro che non avrai piu dubbi


          PS: a quello che in poche parole ha detto che le fiat fanno cag@are: vuol dire che capisci molto di automobili
          Ultima modifica di bond291; 10-05-2005, 20:00.
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

            se ti riferisci a me sbagli di grosso....non ho detto che le fiat fanno cagare, ho detto che quando si appoggiava a stilisti esterni era tutta un altra cosa.
            Sono tutt'ora un alfista convinto xò.
            Se poi vuoi mettermi alla prova e vedere se ne capisco più io di te fai pure
            Life is racing. Everything else is just waiting.

            Commenta


            • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

              Originariamente inviato da skywalker864
              se ti riferisci a me sbagli di grosso....non ho detto che le fiat fanno cagare, ho detto che quando si appoggiava a stilisti esterni era tutta un altra cosa.
              Sono tutt'ora un alfista convinto xò.
              Se poi vuoi mettermi alla prova e vedere se ne capisco più io di te fai pure

              non dicevo a te....

              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                paura ehhhhhhhhhhhh???!?!?!?!
















                scherzo ovviamente!!
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                  vorrei provare un coupe 2.0 turbo 20 v per avere un emozione di velocita di punta di 250, vorrei provare civic type r per un emozione di 8000 giri, qui si tratte di emozioni bellissime

                  Commenta


                  • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                    Originariamente inviato da secret
                    vorrei provare un coupe 2.0 turbo 20 v per avere un emozione di velocita di punta di 250, vorrei provare civic type r per un emozione di 8000 giri, qui si tratte di emozioni bellissime
                    Guarda che 8000 giri li fai anche con il coupè...mappato però!!
                    Cmq io preferisco il 16v che il 20v. Cioé il 20v mi fa impazzire il sound, mi ricorda la 4 sport S2...ma il monoblocco è molto delicato e non si riescono ad avere tanti di cv (per me auto con abbastanza cv sono macchine da 450/500 cv), mentre il 16v è più robusto e poi esistono valanghe di roba che tanto è la stessa della delta.
                    Ultima modifica di pAGanO; 11-05-2005, 12:44.
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta


                    • Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                      Originariamente inviato da pAGanO
                      Guarda che 8000 giri li fai anche con il coupè...
                      Cmq io preferisco il 16v che il 20v. Cioé il 20v mi fa impazzire il sound, mi ricorda la 4 sport S2...ma il monoblocco è molto delicato e non si riescono ad avere tanti di cv (per me auto con abbastanza cv sono macchine da 450/500 cv), mentre il 16v è più robusto e poi esistono valanghe di roba che tanto è la stessa della delta.
                      no il 20vt arriva a 7200 giri min di limitatore con cambio originale......e poi cmq dopo i 6500 giri/min perdi e conviene cambiare marcia.....sto parlando di auto originale...
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X