Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

    Dipende da quello che si vuole dall'auto......

    Se ti piacciono gli spari, un coupe, una bella rimappata, pressione alle stelle, e la macchina vola....

    Se invece ti piacciono le curve, ti piace la pista, adori i trackday, civic senza nemmeno pensarci, te lo fumi di brutto il coupe, anche se e' elaborato......

    ciao!!!

    Commenta


    • #12
      Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

      Originariamente inviato da secret
      ciao ragazzi come da titolo la migliore delle due come prestazioni e guidabilità. ciao a tutti angelo
      Coupè!! Ha un motore fantastico e poi è turbo.....guarda caso ho lo stesso motore sotto il cofano
      Poi il motore è assolutamente godibile
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

        penso che nel 90% dei casi prenderei il civic....su qualsiasi tipo di misto mi sentirei molto più a mio agio....secondo me come ff è migliore...come tutte le honda d'altronde(l'ultima integra in molti l'hanno definita come l'ff migliore del mondo).in città preferirei molto di più un aspirato del genere che un motore che ha un utilizzo molto più on-off...ricordo ai presenti che io sono per i motori turbo...ma essendo il coupè t20 non il max in fatto di auto turbo e la civic un capolavoro che cammina....
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #14
          Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

          Originariamente inviato da kintaro oe
          Dipende da quello che si vuole dall'auto......

          te lo fumi di brutto il coupe, anche se e' elaborato......

          ciao!!!
          Non ne sarei così sicuro. Stiamo parlando di 220 cavalli turbocompressi con una coppia molto favorevole ai bassi regimi.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

            si ma vi ricordo ke all'uscita della civic era stata paragonata alla subaru sti, focus rs, 147 gta, golf r32!!!
            e cmq x avere 200cv (e ne scarica 196) dà da dire a makkine di potenza superiore (e poi le modifike esistono anke x quella e dopo si ke vola) xkè vi ricordo ke i giapponesi fanno le cose x bene infatti le auto + potenti del mondo sono le giapponesi!!

            Commenta


            • #16
              Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

              Originariamente inviato da OverLimit
              infatti le auto + potenti del mondo sono le giapponesi!!

              su questo ho qualcosina da ridire se permetti...

              golf dahlback da 800 e passa cavalli... porche da 990 cavalli...

              camaro da 1400 cavalli e oltre...

              ehm... nn mi pare siano tutte giapponesi...

              d'accordo che sky e supra over 1000 ce ne sono...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #17
                Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                non facciamo degenerare il thread in una discussione da bar a chi ce l'ha più lungo...per cortesia...siamo tutti bravi a tirare fuori squadre e righelli....
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                  il type r é una bomba superati i 4000 spinge più di un turbo e che cambio............................!!!
                  vendo punto gt 260 cv

                  Commenta


                  • #19
                    Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                    il type r ti dovresti rivolgere a tuner superspecializzati per elaborarlo... altrimenti c'è rischio che peggiori + ke migliorare...

                    se sei di roma o dintorni ti consiglio zamuner... è un mostro in motori honda...
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #20
                      Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                      Senza dubbio il Coupettone...e' turbo
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X