Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

    Originariamente inviato da GABRIO16V
    secondo me sei molto ottimista

    L'ottimismo ti viene ogni volta che vai a un trackday

    Commenta


    • #32
      Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

      Originariamente inviato da kintaro oe
      L'ottimismo ti viene ogni volta che vai a un trackday
      mettila come ti pare per il motore, resta il fatto che la civic in confronto ad un coupè à un furgone, e se hai il baricentro più alto di 30 cm nn ti salvano neanche le sospensioni push-road sempre un furgoncino rimani, con consequente resistenza aereodinamica, e le sospensioni anteriori del coupe nn hanno nulla da invidiare alla civic (le posteriori sono un pò più arrangiate ma nn a livello golf4 ), e per l'anteriore se nn mi sbaglio neanche la civic vanta un autobloccante, forse il passo corto l'aiuterà nei misti stretti bha.., la vere civic sono 1.6 vti mi disipiace
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #33
        Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

        Originariamente inviato da GABRIO16V
        mettila come ti pare per il motore, resta il fatto che la civic in confronto ad un coupè à un furgone, e se hai il baricentro più alto di 30 cm nn ti salvano neanche le sospensioni push-road sempre un furgoncino rimani, con consequente resistenza aereodinamica, e le sospensioni anteriori del coupe nn hanno nulla da invidiare alla civic (le posteriori sono un pò più arrangiate ma nn a livello golf4 ), e per l'anteriore se nn mi sbaglio neanche la civic vanta un autobloccante, forse il passo corto l'aiuterà nei misti stretti bha.., la vere civic sono 1.6 vti mi disipiace
        se il civic è un furgone , il coupè è un ferro da stiro!!

        esteticamente le vti erano piu belle !!prestazionalmente originali cè un abisso!!!(soprattutto come assetto e freni)

        Commenta


        • #34
          Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

          Originariamente inviato da manovella
          se il civic è un furgone , il coupè è un ferro da stiro!!

          esteticamente le vti erano piu belle !!prestazionalmente originali cè un abisso!!!(soprattutto come assetto e freni)
          infatti a vallelunga girano con gli stessi tempi, anzi in una prova di elaborare sui pneomatici, la civic che montava Marangoni! le ha prese alla grande da una Mg Zr 160, e sui 400 metri sfigurano sempre..., i coupè figurano sempre meglio, e anche le vecchie vti che pesano molto meno e sono molto più aereodinamiche
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #35
            Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

            Tecnicamente parlando, a livello di telaio, motore e progetto: CTR tutta la vita.
            Vogliamo confrontare le finiture del motore honda con quello fiat?E del telaio che mi dite?
            ...Un abbisso...oltretutto il coupè rimane una macchina da sparo, in curva è molto sottosterzo style. La CTR è invece una delle anteriori meno sottosterzanti del segmento, se ben guidata dà facilmente la paga anche ad auto ben più potenti e trazione posteriore.
            Life is racing. Everything else is just waiting.

            Commenta


            • #36
              Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

              chissa comè che quando provano le auto sui giornali alle honda cambiano le ottime gomme che ha di serie con dei pneumatici da aperitivo!!!
              io alle prove sui giornali nn credo!credo che qualcuno tiri fuori dei soldi per scrivere quelo che si vuole!!
              e comunque ai track day ho visto le macchine come le ctr comportarsi bene al contrario dell unico coupe che ho visto (a varano)che poteva darcelo solo in rettilineo(sottosterzo powwaa).
              poi ognuno la pensa come vuole !!io credo a quello che vedo! pace!

              Commenta


              • #37
                Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                Originariamente inviato da skywalker864
                Tecnicamente parlando, a livello di telaio, motore e progetto: CTR tutta la vita.
                Vogliamo confrontare le finiture del motore honda con quello fiat?E del telaio che mi dite?
                ...Un abbisso...oltretutto il coupè rimane una macchina da sparo, in curva è molto sottosterzo style. La CTR è invece una delle anteriori meno sottosterzanti del segmento, se ben guidata dà facilmente la paga anche ad auto ben più potenti e trazione posteriore.
                ci sono anni di differenza, pensa che oggi molte berlinone hanno il telaio più rigido di un testarossa, e anche gli stessi cavalli se nn di più!, ma mettili in pista e il testarossa arriva sempre prima, , ecco perche la civic quando confrontata alla clio rs arrivava sempre seconda..., la fisica nn si inganna, che poi i tecnici honda siano stati bravissimi a correggerne e minimizzare i difetti dovuti all'avere infilato un gran motore dentro un telaio da famiglia bè tanto di cappello, cmq un coupè con assetto dalla strada nn si muove
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #38
                  Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                  Non si muove nel senso che tira dritto ad ogni curva
                  Sul telaio da "famiglia" avrei da ridire...x me è una gran macchina, come anche la clio rs d'altronde....il coupè non lo considero xò a quei livelli, tantomeno il T20.
                  Sono dell'idea che la CTR se saputa portare va veramente forte, credo proprio che in mano al pilota medio sia sprecata.
                  Life is racing. Everything else is just waiting.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                    Originariamente inviato da manovella
                    chissa comè che quando provano le auto sui giornali alle honda cambiano le ottime gomme che ha di serie con dei pneumatici da aperitivo!!!
                    io alle prove sui giornali nn credo!credo che qualcuno tiri fuori dei soldi per scrivere quelo che si vuole!!
                    e comunque ai track day ho visto le macchine come le ctr comportarsi bene al contrario dell unico coupe che ho visto (a varano)che poteva darcelo solo in rettilineo(sottosterzo powwaa).
                    poi ognuno la pensa come vuole !!io credo a quello che vedo! pace!
                    Onestamente ho visto delle ITR alle gare sui 400 metri staccare dei tempi penosi e il mio preparatore si lamentava sempre che erano prive di coppia ai bassi regimi.
                    Ottime per la pista, poco godibili in città e nell' uso quotidiano
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #40
                      Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                      Originariamente inviato da skywalker864
                      Non si muove nel senso che tira dritto ad ogni curva
                      Sul telaio da "famiglia" avrei da ridire...x me è una gran macchina, come anche la clio rs d'altronde....il coupè non lo considero xò a quei livelli, tantomeno il T20.
                      Sono dell'idea che la CTR se saputa portare va veramente forte, credo proprio che in mano al pilota medio sia sprecata.
                      va bè ovvio se dò una uno turbo a shumacher nn ce basta nemmeno una CTR a noi altri...
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X