Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto migliore..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto migliore..

    Originariamente inviato da *Automan*
    Complimenti per la scelta,davvero una grande macchina,che però come il delta ha una quotazione troppo alta rispetto al suo valore reale.
    Non penso che sia sopravvalutata e cmq una cosworth
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

    Commenta


    • #32
      Re: Auto migliore..

      no fidati certe volte si trova a quotazioni assurde....
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #33
        Re: Auto migliore..

        una settimana fa sono riuscito a trovare l'ultimo delta nuovo...in vendita su autoscout....43.000 euro.......ma il prezzo più alto per una delta stradale è stata un club italia:55.000.....venduta......

        sono auto senza quotazioni...cmq kei riguardo la preparazione dal testa blu...il mio amico dal coupè che ho descritto nell'altra discussione lo stava vendendo per prendersi il mio csw....lo voleva portare a 500...e fidati che ci riusciva snza grossi problemi....altro che 300 queste auto.....
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #34
          Re: Auto migliore..

          cmq riguardo l'auto da pendere....c'è un'utente che vende un coupè t16 a 2800 euro...fai un pò te!!!!!

          un altro vende un t20.....4.000 euro!!!!

          le occasioni non mancano e oltretutto le hai proprio sotto il naso!!!io prenderei un coupè al posto di un sierra...come auto per tutti i giorni a mio avviso va meglio,più moderna,più comfort,più facilità di ricambi ed elaborazione....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #35
            Re: Auto migliore..

            8000 € dovresti cominciare a trovare anche le M3 3.0, sono motori molto robusti, i costi di gestione sono gli stessi di qualunque auto da 280-300 cv di serie...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: Auto migliore..

              si ma bisogna stare attenti alla selleria interna che certe volte è veramente in pessimo stato...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #37
                Re: Auto migliore..

                1000 euro e la rifai a nuovo...altro che sierra,coupè e altre robe...vuoi mettere una m3??anche coi sedili formato groviera me la compro....
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto migliore..

                  Si sistemano, non sono poi così complicati da sistemare, poi con la crema durano parecchio...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto migliore..

                    si infatti ... tappezziere e via...
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto migliore..

                      Le potenziali auto le vende qualcuno anche qui del forum è vero,ma voglio prenderla un pò con calma,voglio calcolare tante cose
                      JAPPOTUNINGCLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X