Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek

    Originariamente inviato da 206zero
    eh...a dire il vero infatti mi sarei aspettato una reazione opposta da te...
    In che zenzo?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #92
      Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek

      Originariamente inviato da lupin III
      ma a parte l'intralciare...che è cmq una cosa naturale quando ci sono molte auto in pista....parlo proprio dell'ambiente in generale che si è creato.

      già...nà porcheria...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #93
        Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek

        Originariamente inviato da 320i S
        In che zenzo?
        nel zenzo che credevo saresti stato uno di quelli che avrebbero appoggiato la scelta editoriale di EVO

        Commenta


        • #94
          Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

          Originariamente inviato da lupin III
          non sò se avete notato.....
          ma gli espositori hanno rovinato persino le giornate di circolazione turistica a Monza!

          spero che la cosa non si ripeta pure a Varano....altrimenti vuol dire che siamo proprio alla frutta....
          spero proprio di no..

          ma a varano ce un ambiente diversa.. nei paddock ce poca gente.. e se ce ne tanta vuol dire che girano in tanti.. e difficile che venga qualche espositore a farsi vedere e basta..

          ok qualcuno ce.. ma son mosche bianche..

          speriamo duri

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #95
            Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek

            Originariamente inviato da 206zero
            nel zenzo che credevo saresti stato uno di quelli che avrebbero appoggiato la scelta editoriale di EVO
            Ma se distinguevano gli espositori dagli altri, cavolo se l'appoggiavo!!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #96
              Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

              cioè...


              mi ricordo fino a poco tempo fà...
              2 riviste... 2 modi diversi di interpretare l'elaborazione...

              adesso è solo un miscuglio colorato nell'edicola... tutte uguali... tutte co sta moda del cazzo...poche auto pubblicate che meritano..

              Ma apparte questo, noto sempre di più che anche la passione per il tuning estetico sta svanendo per molti (ho detto molti...non tutti eh ) per sovrastare questa "gara" a chi ce l'ha + lungo (lo spoiler...)

              chiamatemela passione x la velocità questa...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #97
                Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

                Originariamente inviato da lupin III
                non sò se avete notato.....
                ma gli espositori hanno rovinato persino le giornate di circolazione turistica a Monza!

                spero che la cosa non si ripeta pure a Varano....altrimenti vuol dire che siamo proprio alla frutta....
                A Varano vengono pochi expo...spero anche io che non si popoli di troppi expo che si mettono a far suonare i loro impiantoni come è già successo per fortuna poche volte, perchè come dice Simo l'amibiente di Varano è divrso da quello di Monza...
                Poi le giornate di circolazione a Varano vengono pubblicizzate di meno...ma quando si tratta di andare gli appassionati vanno, altrochè ! Noi cerchiamo sempre di non perderci una giornata, anche perchè dopo il Mugello è la pista più vicina...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #98
                  Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  A Varano vengono pochi expo...spero anche io che non si popoli di troppi expo che si mettono a far suonare i loro impiantoni come è già successo per fortuna poche volte, perchè come dice Simo l'amibiente di Varano è divrso da quello di Monza...
                  Poi le giornate di circolazione a Varano vengono pubblicizzate di meno...ma quando si tratta di andare gli appassionati vanno, altrochè ! Noi cerchiamo sempre di non perderci una giornata, anche perchè dopo il Mugello è la pista più vicina...
                  esatto..io non voglio a macchina finita con sforzi economici x me enormi (e rischio pazzesco usandola in città) arrivare a varano e trovarmi dei cianforni n mezzo ai colgioni...
                  se vengono e fanno una esposizione nel parcheggio ci mancherebbe....però che la cosa finisca li..io in staccata arrivo a ruote e freni al limite dle limite..e ogni marcia la tiro al limitatore..il turista in mezzo alla strada che mi evita i cordoli i non mi tira la staccata x paura di rovinare lo spoiler non lo voglio..passi ovviament euno che st imparando (la pista è una ottima palestra..io x primo non vedo l'ora di iniziare le lezioni..), ma non x il resto.

                  io la macchina la finisco x sfruttarla al 110% a varano (che pago 30 euro a turno..e non è che ci vado tutti i giorni...e tra trasferta benza ed autostrada mi partono 100-150 euro puliti se mi faccio 2-3 turni..)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

                    io abito in provincia di Pavia....ma quando c'è Varano faccio di tutto per esserci!
                    perchè si respira ancora un'atmosfera particolare,di vera passione per l'automobile e la pista.
                    a Monza purtroppo...quando c'è circolazione è un puttanaio...si salvano solo pochissimi sabati anonimi non pubblicizzati...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X