Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

    Originariamente inviato da Vetro
    No, non dico che non si può aprire bocca... ma senti un pò, se venissi da te, ti guardassi in faccia, e ti dicessi "sei proprio un cesso, la tua ragazza è un supplì con le gambe e la tua macchina fa cagare"... Avrei solo espresso un opinione giusto? Non avresti il diritto di gonfiarmi come una zampogna...
    te lo direbbe, ma con modi diversi.

    tamarrta=insulto: SBAGLIATO

    tamarrata=opinione ESATTO

    voi l' avete presa come un dispregiativo, anche se non lo è.

    comunque rinnovo i complimeti alla tua car
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

      Originariamente inviato da Vetro
      No, non dico che non si può aprire bocca... ma senti un pò, se venissi da te, ti guardassi in faccia, e ti dicessi "sei proprio un cesso, la tua ragazza è un supplì con le gambe e la tua macchina fa cagare"... Avrei solo espresso un opinione giusto? Non avresti il diritto di gonfiarmi come una zampogna...

      MUHAHAUHAHUAHHAUHA

      c'è un limite a tutto ovvio.. non mia pare che nessuno ti abbia parlato in quel modo.. o mi son perso qualcosa?

      Commenta


      • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

        Originariamente inviato da staffo
        te lo direbbe, ma con modi diversi.

        tamarrta=insulto: SBAGLIATO

        tamarrata=opinione ESATTO

        voi l' avete presa come un dispregiativo, anche se non lo è.

        comunque rinnovo i complimeti alla tua car

        Chi mi direbbe cosa???

        Cmq, per me "tamarrata" resta sempre e comnque un insulto, visto che il "tamarro" è comunque una figura ridicola... Come insulto può essere "filippinata" o roba simile...


        Grazie per i complimenti!!!

        Commenta


        • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          MUHAHAUHAHUAHHAUHA

          c'è un limite a tutto ovvio.. non mia pare che nessuno ti abbia parlato in quel modo.. o mi son perso qualcosa?

          No no, ma che capite? Mica mi lamento di qualcosa che mi è stato detto!!

          Parlo così in generale, perchè la gente spesso esagera... Soprattutto quando si sente protetta da una schermo...

          Commenta


          • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

            Originariamente inviato da Vetro
            Soprattutto quando si sente protetta da una schermo...
            beh quello ovvio

            anche se di solito se una cosa non mi piace lo dico e basta, cerco di non essere offensivo (a parte se quella persona mi sta sulle balle )

            Commenta


            • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

              Originariamente inviato da Vetro
              No, non dico che non si può aprire bocca... ma senti un pò, se venissi da te, ti guardassi in faccia, e ti dicessi "sei proprio un cesso, la tua ragazza è un supplì con le gambe e la tua macchina fa cagare"... Avrei solo espresso un opinione giusto? Non avresti il diritto di gonfiarmi come una zampogna...
              sei un cesso non mi sembra un'opinione
              dire non mi piace è un'altra cosa, mi sembra che non ci sia niente di male, anke xkè se uno può dirti che sei bello non vedo xkè un'altro non può dirti che sei brutto...
              _Non può piovere per sempre

              Commenta


              • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                Originariamente inviato da ruzzo
                sei un cesso non mi sembra un'opinione
                dire non mi piace è un'altra cosa, mi sembra che non ci sia niente di male, anke xkè se uno può dirti che sei bello non vedo xkè un'altro non può dirti che sei brutto...

                Qua ti volevo... Se io ti dico che sei brutto ok... Ma se ti vengo a dire che sei un cesso?? E' un insulto... Passi per dire che una macchina è brutta, ma quando si va oltre, secondo me, e ripeto SECONDO ME (non devo impormi a nessuno) è un insulto...

                Commenta


                • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                  Originariamente inviato da Vetro
                  Qua ti volevo... Se io ti dico che sei brutto ok... Ma se ti vengo a dire che sei un cesso?? E' un insulto... Passi per dire che una macchina è brutta, ma quando si va oltre, secondo me, e ripeto SECONDO ME (non devo impormi a nessuno) è un insulto...
                  quindi secondo te se io dico auto brutta e auto tamarra sono due cose diverse?
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                    Originariamente inviato da staffo
                    quindi secondo te se io dico auto brutta e auto tamarra sono due cose diverse?
                    beh la Multipla è brutta, ma non è tamarra...
                    la supra di F&F è tamarra ma non è brutta...
                    _Non può piovere per sempre

                    Commenta


                    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                      Originariamente inviato da staffo
                      quindi secondo te se io dico auto brutta e auto tamarra sono due cose diverse?

                      Bè, io non dico nessuna delle due... Però ecco, diciamo così: Brutta è un termine "lieve" per così dire, poco offensivo... "tamarra" mi da dell'insulto/presa per il culo... Nell'immaginario collettivo è un dispregiativo, non so se mi spiego.

                      Ti faccio un esempio. Se io dò del "negro" a una persona di colore... Se vai a vdere, non l'avre in insultata... "negro" di per se è un aggettivo che non vorrebbe essere dispregiativo... Però, nell'uso comune è diventato un insulto... Ci sono decine di esempi: ignorante = colui che ignora... Se però te lo dicono in faccia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X