qui a torino gira una 500 inguardabile.... non voglio mettere foto che sennò corro il rischio di beccare pure il proprietario.. dico solo che ha un alettone effetto deltaplano e il motore è il 700 bicilindricooooooooo
qui a torino gira una 500 inguardabile.... non voglio mettere foto che sennò corro il rischio di beccare pure il proprietario.. dico solo che ha un alettone effetto deltaplano e il motore è il 700 bicilindricooooooooo
scommetto che per quell'alettone non gli cammina un cavolo...
Anni '75/'79 = A112 Abarth con schermo anteriore antisole verdone OLIOFIAT e fari Carello giganteschi
Anni '80/85 = Fiat 127 sport con paraspruzzi posteriore ed adesivo a scelta tra: Windsurfer, Team O'Neil, Turbo iniection
Anni '86/'90 = Escono in contemporanea la Uno Turbo e la Renault Super5. Per il gaggio non c'è che l'imbarazzo tra queste 2 bare ambulanti. La Uno Turbo si distingue rossa con cerchi in lega e imbottitura per cintura Sparco. La Super5 si preferisce gialla con cerchio in lega dorato e "gommoni slichy", come mi disse un gommista di Pirri
Anni '91/'95 = La Delta Integrale diventa col tempo più abbordabile di prezzo, così come l'Alfa 75. La Lancia va bianca con set di adesivi per farla sembrare da competizione,
l'Alfa, nella sua versione 75 Evoluzione sfoggia un alettone posteriore degno di un caccia supersonico
Ultimamente noto l'Opel Tigra come auto papabile del gaggio del nuovo millennio.
Be negli anni 70 era diverso cmq anche mio padre sul 128 Sport coupe montava i fari carello -codolini sui passaruota- paraspruzzi-cerchi cromodora ecc ma e diverso perchè sono elaborazioni che si rifanno alle auto da rally e che cmq non compromettono le prestazioni...
Anni '75/'79 = A112 Abarth con schermo anteriore antisole verdone OLIOFIAT e fari Carello giganteschi
Anni '80/85 = Fiat 127 sport con paraspruzzi posteriore ed adesivo a scelta tra: Windsurfer, Team O'Neil, Turbo iniection
Anni '86/'90 = Escono in contemporanea la Uno Turbo e la Renault Super5. Per il gaggio non c'è che l'imbarazzo tra queste 2 bare ambulanti. La Uno Turbo si distingue rossa con cerchi in lega e imbottitura per cintura Sparco. La Super5 si preferisce gialla con cerchio in lega dorato e "gommoni slichy", come mi disse un gommista di Pirri
Anni '91/'95 = La Delta Integrale diventa col tempo più abbordabile di prezzo, così come l'Alfa 75. La Lancia va bianca con set di adesivi per farla sembrare da competizione,
l'Alfa, nella sua versione 75 Evoluzione sfoggia un alettone posteriore degno di un caccia supersonico
Ultimamente noto l'Opel Tigra come auto papabile del gaggio del nuovo millennio.
Le Delta sono state tra le migliori Fiat della storia.... sono macchinine che vi sbrancano le portiere dalle mappe...
E le 75? Vogliamo parlare della 1.8 Evoluzione ??? Per chi non lo sa cosa sia, cercate su Google... usciva così dalla Casa.... è stata una delle ultime vere Alfa...
E comunque, tuning=personalizzazione.... se uno rende unica la sua macchina solo con una verniciatura particolare me lo spiegate che male c'è?
Fa da 0 a 100 in 30 secondi ? e dov'è il problema? Siamo in gara con qualcuno? Le Harley sono moto bellissime, ma di allungo e ripresa fanno ridere, eppure hanno migliaia e migliaia di cultori in tutto il mondo ... perchè sono moto dalla spiccata personalità.... e al diavolo le prestazioni, tanto servono solo a farci inculare dagli sbirri... io rischio abbastanza così... sai che me frega di spendere 1000 euro per spuntare mezzo secondo nell'accelerazione da 0 a 100 km/h....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta