annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Originariamente inviato da staffo
    o mio dio....mi fanno pure male gli occhi a vederla...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

qui a torino gira una 500 inguardabile.... non voglio mettere foto che sennò corro il rischio di beccare pure il proprietario.. dico solo che ha un alettone effetto deltaplano e il motore è il 700 bicilindricooooooooo
      ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
      Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

Commenta

Originariamente inviato da jake
        qui a torino gira una 500 inguardabile.... non voglio mettere foto che sennò corro il rischio di beccare pure il proprietario.. dico solo che ha un alettone effetto deltaplano e il motore è il 700 bicilindricooooooooo
        scommetto che per quell'alettone non gli cammina un cavolo...
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

un pò tamarro...

ma le luci dove sono finite ???
          _Non può piovere per sempre

Commenta

sotto al paraurti sembrerebbe
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Le auto del tamarro sono:

Anni '75/'79 = A112 Abarth con schermo anteriore antisole verdone OLIOFIAT e fari Carello giganteschi
              Anni '80/85 = Fiat 127 sport con paraspruzzi posteriore ed adesivo a scelta tra: Windsurfer, Team O'Neil, Turbo iniection
              Anni '86/'90 = Escono in contemporanea la Uno Turbo e la Renault Super5. Per il gaggio non c'è che l'imbarazzo tra queste 2 bare ambulanti. La Uno Turbo si distingue rossa con cerchi in lega e imbottitura per cintura Sparco. La Super5 si preferisce gialla con cerchio in lega dorato e "gommoni slichy", come mi disse un gommista di Pirri
              Anni '91/'95 = La Delta Integrale diventa col tempo più abbordabile di prezzo, così come l'Alfa 75. La Lancia va bianca con set di adesivi per farla sembrare da competizione,
              l'Alfa, nella sua versione 75 Evoluzione sfoggia un alettone posteriore degno di un caccia supersonico
              Ultimamente noto l'Opel Tigra come auto papabile del gaggio del nuovo millennio.

Commenta

Be negli anni 70 era diverso cmq anche mio padre sul 128 Sport coupe montava i fari carello -codolini sui passaruota- paraspruzzi-cerchi cromodora ecc ma e diverso perchè sono elaborazioni che si rifanno alle auto da rally e che cmq non compromettono le prestazioni...
                VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                  Le auto del tamarro sono:

Anni '75/'79 = A112 Abarth con schermo anteriore antisole verdone OLIOFIAT e fari Carello giganteschi
                  Anni '80/85 = Fiat 127 sport con paraspruzzi posteriore ed adesivo a scelta tra: Windsurfer, Team O'Neil, Turbo iniection
                  Anni '86/'90 = Escono in contemporanea la Uno Turbo e la Renault Super5. Per il gaggio non c'è che l'imbarazzo tra queste 2 bare ambulanti. La Uno Turbo si distingue rossa con cerchi in lega e imbottitura per cintura Sparco. La Super5 si preferisce gialla con cerchio in lega dorato e "gommoni slichy", come mi disse un gommista di Pirri
                  Anni '91/'95 = La Delta Integrale diventa col tempo più abbordabile di prezzo, così come l'Alfa 75. La Lancia va bianca con set di adesivi per farla sembrare da competizione,
                  l'Alfa, nella sua versione 75 Evoluzione sfoggia un alettone posteriore degno di un caccia supersonico
                  Ultimamente noto l'Opel Tigra come auto papabile del gaggio del nuovo millennio.
                  ora dire tamarre uno turbo, lancia delta, 75...
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                    o mio dio....mi fanno pure male gli occhi a vederla...

Forse èerchè è proprio la foto che è sfocata

Commenta

ora dire tamarre uno turbo, lancia delta, 75...
                      Infatti... quotone...

Le Delta sono state tra le migliori Fiat della storia.... sono macchinine che vi sbrancano le portiere dalle mappe...

E le 75? Vogliamo parlare della 1.8 Evoluzione ??? Per chi non lo sa cosa sia, cercate su Google... usciva così dalla Casa.... è stata una delle ultime vere Alfa...

E comunque, tuning=personalizzazione.... se uno rende unica la sua macchina solo con una verniciatura particolare me lo spiegate che male c'è?

Fa da 0 a 100 in 30 secondi ? e dov'è il problema? Siamo in gara con qualcuno? Le Harley sono moto bellissime, ma di allungo e ripresa fanno ridere, eppure hanno migliaia e migliaia di cultori in tutto il mondo ... perchè sono moto dalla spiccata personalità.... e al diavolo le prestazioni, tanto servono solo a farci inculare dagli sbirri... io rischio abbastanza così... sai che me frega di spendere 1000 euro per spuntare mezzo secondo nell'accelerazione da 0 a 100 km/h....
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X