Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

    Originariamente inviato da staffo
    solo che nel caso di uno turbo, 75 e delta non sono tamarrate, ma atti vandalici...
    Quoto: nel senso che se tamarri una auto rara da trovare, gloria del passato (e allora ci metto anche l'R5) oppure una supercar, allora fai un atto vandalico. Se il tuning è di buon gusto, ben vengano elaborazioni estetiche anche su di esse!!! Anche se è difficile migliorare qualcosa di spettacolare di serie... è quasi impossibile l'hard tuning su certi mezzi... Lamborghini Gallardo Hamann con cerchi, alettone, spoiler e (sembrerebbe) minigonne.
    a parte il colore che non è il massimo questa non è male...
    certo la 75 non è facile da elaborare esteticamente... se non provare a farla somigliare alla turbo evoluzione!!!

    Comunque a mio parere ci sono sempre dei cerchi in lega migliori degli originali...

    oooooooooooooooo parere personale eeeeeeeeeeeeeee!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

      a rivedere la foto della 75 le servirebbe proprio un bell'assetto però...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        beh meettere due (inutili) spruzzini colorati (che possono anche distrarti dalla strada) è un modo eccellente anche di farsi beccare dalla polizia
        Se è per questo anche una bella donna in minigonna ti può distrarre e allora cosa fai? La denunci?

        Comunque quello degli spruzzini è in effetti uno dei pochi esempi di applicazione expo da limitare nell'uso... quello è vero...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

          MISTER ZETA e STAFFO per favore calmi...

          oh ma sieta capaci a fare un 3d di discussione senza scannarvi...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            MISTER ZETA e STAFFO per favore calmi...

            oh ma sieta capaci a fare un 3d di discussione senza scannarvi...
            Quando si tratta di expo vs. motoristi ci si scanna sempre e comunque, quindi preparati Kei-Kun, perchè come neo-moderatore avrai un sacco da fare in Piazzetta...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

              Originariamente inviato da lucadani
              Quando si tratta di expo vs. motoristi ci si scanna sempre e comunque, quindi preparati Kei-Kun, perchè come neo-moderatore avrai un sacco da fare in Piazzetta...
              no ascoltami bene,nn e una questione expo vs motoristici!
              io sono il primo ad aprezzare le preparazioni motoristiche piuttosto che 20.000 euri di modifiche estetice su un 106 1.100!

              e solo che dentro a sto post se sta a spara' a zero su atuo che meritano solo tanto rispetto!

              il tuning e una passione che ognuno vive e la interpreta a modo suo!(levando i coglioncielli con 4 neon e alettone che sgasano in continuazione).

              ogni auto brutta o bella che sia merita sempre rispetto!"perche magari al propietario piace propio cosi' prendi come esempio questo ragazzo che mi sta rispondendo a tono ogni volta!

              lui sono 29 pagine che giudica qualsiasi auto che gli viene sotto, questa ha i cerchi cosi questa le minigonne no ! questa il colore nn va bene! questa e oscena!

              pero' se io me permetto di fare un giudizio negativo su quello che dice lui!

              rosica!

              spero di essere stato abbastanza chiaro e di essermi spiegato!

              portate sempre rispetto a tutte le auto !
              Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

              Commenta


              • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                Originariamente inviato da MISTER ZET@
                no ascoltami bene,nn e una questione expo vs motoristici!
                io sono il primo ad aprezzare le preparazioni motoristiche piuttosto che 20.000 euri di modifiche estetice su un 106 1.100!

                e solo che dentro a sto post se sta a spara' a zero su atuo che meritano solo tanto rispetto!

                il tuning e una passione che ognuno vive e la interpreta a modo suo!(levando i coglioncielli con 4 neon e alettone che sgasano in continuazione).

                ogni auto brutta o bella che sia merita sempre rispetto!"perche magari al propietario piace propio cosi' prendi come esempio questo ragazzo che mi sta rispondendo a tono ogni volta!

                lui sono 29 pagine che giudica qualsiasi auto che gli viene sotto, questa ha i cerchi cosi questa le minigonne no ! questa il colore nn va bene! questa e oscena!

                pero' se io me permetto di fare un giudizio negativo su quello che dice lui!

                rosica!

                spero di essere stato abbastanza chiaro e di essermi spiegato!

                portate sempre rispetto a tutte le auto !
                Zeta, guarda che non mi devi nessuna spiegazione, anch'io la penso esattamente come te...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                  noto , che fra un po tutte le auto postate in questo 3d diventeranno tamarre

                  una perche ha lo stereo , l altra perche e' troppo originale , l altra perche e' troppo estrema come estetica

                  mha... secondo me con tutto quello che si puo comprare e fare ora nel tuning e' difficile definire tamarrata assoluta qualcosa , piuttosto e' nell insieme che la macchina deve essere bella perche se guardiamo ogni singolo particolare pochi se ne salvano
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Infatti... quotone...

                    Le Delta sono state tra le migliori Fiat della storia.... sono macchinine che vi sbrancano le portiere dalle mappe...

                    E le 75? Vogliamo parlare della 1.8 Evoluzione ??? Per chi non lo sa cosa sia, cercate su Google... usciva così dalla Casa.... è stata una delle ultime vere Alfa...

                    E comunque, tuning=personalizzazione.... se uno rende unica la sua macchina solo con una verniciatura particolare me lo spiegate che male c'è?

                    Fa da 0 a 100 in 30 secondi ? e dov'è il problema? Siamo in gara con qualcuno? Le Harley sono moto bellissime, ma di allungo e ripresa fanno ridere, eppure hanno migliaia e migliaia di cultori in tutto il mondo ... perchè sono moto dalla spiccata personalità.... e al diavolo le prestazioni, tanto servono solo a farci inculare dagli sbirri... io rischio abbastanza così... sai che me frega di spendere 1000 euro per spuntare mezzo secondo nell'accelerazione da 0 a 100 km/h....
                    gia gia
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                      Originariamente inviato da lucadani
                      Zeta, guarda che non mi devi nessuna spiegazione, anch'io la penso esattamente come te...


                      allora nn sono l unico !

                      meno male me stavo a preoccupa'
                      Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X