Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

    Originariamente inviato da Tecno214

    Personalmente adoro il tuning spagnolo e gli STRAVOLGIMENTI TOTALIe trovo assurde preparazioni di "milioni" di cavalli che girano su strada visto che poi ogni dieci chilometri ci sono autovelox e menate varie e tali cavalli non possono venire sfruttati...
    Però mai mi permetterei di dire, ad esempio, a Vetro il NOS sulla tua auto è truzzo e inutile..
    E' questione di rispetto per il tuing stesso e per chi lo pratica!!!

    ma secondo te, ti fermano prima facendoti volatilizzare il libretto con un (ad esempio) 106 allargato 10 cm per parte pieno di spoiler e con assetto rasoterra, o con un (ad esempio) 106 normale ma con 200 cv sotto il cofano?
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

    Commenta


    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

      Originariamente inviato da lucadani
      Se è per questo anche una bella donna in minigonna ti può distrarre e allora cosa fai? La denunci?

      Comunque quello degli spruzzini è in effetti uno dei pochi esempi di applicazione expo da limitare nell'uso... quello è vero...
      i cartelloni pubblicitari di costumi...!!!! un mio amico ha preso uno davanti spizzandosi una tipa cosi

      Commenta


      • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

        siamo arrivati ad un punto in cui non si può dare la propria opinione...
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

          Originariamente inviato da mad4mud
          ma secondo te, ti fermano prima facendoti volatilizzare il libretto con un (ad esempio) 106 allargato 10 cm per parte pieno di spoiler e con assetto rasoterra, o con un (ad esempio) 106 normale ma con 200 cv sotto il cofano?

          non mi sembra si stia parlando di cosa fa volatilizzare prima il libretto...ma di gusti nel personalizzare la macchina. Gusti che sono diversi e per i quali bisogna comunque avere rispetto...credo sia semplicemente questo.

          credo che alla fine poi si tratti anche di mettersi d'accordo...a me non piace la parola "tamarro" o "truzzo" perchè dal MIO(e solo mio) punto di vista le reputo più che semplici pareri, ma più che altro offese, poi una volta che è appurato che invece il senso che si vuole dare è semplicemente "non mi piace" allora a posto così...personalmente continuerò a parlare usando "non mi piace" che mi da molto più l'impressione di un semplice parere personale e basta
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

          Commenta


          • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

            Originariamente inviato da MISTER ZET@
            aridaje co sti stupidi!
            ma che sei de coccio?=
            te sto a di da 10 post che sia io che te nn siamo nessuno per poter dire e truzza o meno!
            ok? comprendi? devi capi' che come nella vita normale anche nel tuning va portato rispetto a tutti anche se hanno un 106 dell 87 distrutto.e lo stanno mettendo su piano piano con quei pochi soldi che hanno !
            al massimo limitati a dire se l auto ti piace o meno !
            tuzzo come dice te puo risulatre un offesa ben piu grande di un semplice nn mi piace.
            ne avaleva la pena aprire un post per prendere per il culo le auto degli altri?
            uno, fatte na camomilla
            due ,non ho aperto io il 3d
            terzo, se io giudico un auto tamarra non vedo xche non devo dirlo, io penso che sia tamarra e basta, come puo essere brutta, bella, schifosa, lercia, grossa, piccola ecc ecc tu pensi un'altra cosa mi fa piacere.. punto mica so tue perche ti alteri cosi tanto?

            Commenta


            • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

              Originariamente inviato da pannokkia
              non mi sembra si stia parlando di cosa fa volatilizzare prima il libretto...ma di gusti nel personalizzare la macchina. Gusti che sono diversi e per i quali bisogna comunque avere rispetto...credo sia semplicemente questo.

              credo che alla fine poi si tratti anche di mettersi d'accordo...a me non piace la parola "tamarro" o "truzzo" perchè dal MIO(e solo mio) punto di vista le reputo più che semplici pareri, ma più che altro offese, poi una volta che è appurato che invece il senso che si vuole dare è semplicemente "non mi piace" allora a posto così...personalmente continuerò a parlare usando "non mi piace" che mi da molto più l'impressione di un semplice parere personale e basta
              tamarro e non mi piace o brutta sono due cose DIVERSE...

              Commenta


              • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                HyamStarz! i tuoi ultimi post riassumo tutto il thread!!! complimenti.
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                  per educazione non si dice "mi fà schifo" si dice non mi piace...

                  chiudo perchè evidentemente c'è gente che non comprende quando finisce la loro libertà ed inizia quella degli altri.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X