annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Originariamente inviato da staffo
    esatto alettone eccessivo, adesivi immensi, nos su strada.

se la metti così anche un ferrari può essere una tamarrata, basta vedere come certa gente le riduce...

chi sono io? sono un semplice appassionato che gode del diritto di opinione, e che se pensa che un' auto sia brutta o tamarra lo dice senza peli sulla lingua.
    bisogna avere il coraggio di fare degli appunti negativi, non solo complimenti.

tornando alla supra, prima di scrivere, PENSA: io non ho criticato la supra in se stessa, anzi, la apprezzo molto come auto, ho solamente criticato quell' elaborazione by fausto e furio...

be se la metti cosi e differente la cosa!

io ho letto tutti i post e so rimasto scioccato!
    gente che critica auto spettacolari!

poi cmq parlando seriamente tu sulla tua macchina accetti critiche negative giusto? pero se ce aprono un post e magari hai speso 4.000 euri de vernicie solo per farla uscire fuori dal gruppo!"e monti un kit estetico veilside! cerchi da 19 scomponibili!ecc ecc te ce roderebbe un po legge auto tamarrata che dici?
    Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
      non la chiamerei affatto....posso dire che non mi piace, che io non lo avrei fatto, ma poi finisce lì...de gustibus
      perchè dire tamarra non vuol dire che non ti piace e basta? mica vuol dire brutta e che la deve modificare in un' altro modo...
      Ultima modifica di staffo; 15-05-2005, 20:33.
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

chi sono io? sono un semplice appassionato che gode del diritto di opinione, e che se pensa che un' auto sia brutta o tamarra lo dice senza peli sulla lingua.
        bisogna avere il coraggio di fare degli appunti negativi, non solo complimenti.

tornando alla supra, prima di scrivere, PENSA: io non ho criticato la supra in se stessa, anzi, la apprezzo molto come auto, ho solamente criticato quell' elaborazione by fausto e furio...
        MAXI QUOTE!

Commenta

Originariamente inviato da MISTER ZET@
          te ce roderebbe un po legge auto tamarrata che dici?
          ma che te frega??? stai relax... stai su un forum dove magari conosci di persona 1 o 2 tizi.. faglie dire quello che te pare,,, mica contano quanto i commenti dei tuoi amici piu cari no?

Commenta

be se la metti cosi e differente la cosa!

io ho letto tutti i post e so rimasto scioccato!
            gente che critica auto spettacolari!

poi cmq parlando seriamente tu sulla tua macchina accetti critiche negative giusto? pero se ce aprono un post e magari hai speso 4.000 euri de vernicie solo per farla uscire fuori dal gruppo!"e monti un kit estetico veilside! cerchi da 19 scomponibili!ecc ecc te ce roderebbe un po legge auto tamarrata che dici?
            tu non hai capito il significato delle nostre parole:

nessuno critica l' auto presa in questione, ma solo la sua elaborazione. 2 esempi:

subaru: tutti noi diciamo che è una grandissima macchina, ma critichiamo i lexus-style e gli scarichi, pur ammirando l' auto.

supra: chiunque l' abbia commentata l'ha sicuramente apprezzata come auto, ma ne ha criticato l' elaborazione, anche se rimane l' ammirazione per la macchina in sè stessa.

riguardo l' elaborazione: mi roderebbe ricevere delle critiche ma mi spingerebbe a capire il perchè e a vedere se forse ono sensate...

anche se questo non è il mio caso perchè non monterò mai un kit veilside, dei cerchi da 19"(impropri per le nostre strade... ) e non spenderò migliaia di euro solo per farla uscire dal gruppo, ma solo per farla come piace a me.

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
              ma che te frega??? stai relax... stai su un forum dove magari conosci di persona 1 o 2 tizi.. faglie dire quello che te pare,,, mica contano quanto i commenti dei tuoi amici piu cari no?
              a parte che ne conosco na marea d egente che sta su sto forum!

i comm nn contano piu di tanto e su questo ti do ragione!

solo che mi da fastidio a me leggere ste cose su una supra messa giu cosi'

figurate al propietario
              Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

tu non hai capito il significato delle nostre parole:

nessuno critica l' auto presa in questione, ma solo la sua elaborazione. 2 esempi:

subaru: tutti noi diciamo che è una grandissima macchina, ma critichiamo i lexus-style e gli scarichi, pur ammirando l' auto.

supra: chiunque l' abbia commentata l'ha sicuramente apprezzata come auto, ma ne ha criticato l' elaborazione, anche se rimane l' ammirazione per la macchina in sè stessa.

riguardo l' elaborazione: mi roderebbe ricevere delle critiche ma mi spingerebbe a capire il perchè e a vedere se forse ono sensate...

anche se questo non è il mio caso perchè non monterò mai un kit veilside, dei cerchi da 19"(impropri per le nostre strade... ) e non spenderò migliaia di euro solo per farla uscire dal gruppo, ma solo per farla come piace a me.

cmq se permetti ste discussioni falle quando spenderai tempo sudore e soldi per un auto!

vedo che nn hai neanche 18 anni e la patente!

riparliamone quando avrai sputato sangue per tirare giu un auto che merita commenti positivi e viene apprezzata da te e dagli altri

Commenta

a parte che ne conosco na marea d egente che sta su sto forum!

i comm nn contano piu di tanto e su questo ti do ragione!

solo che mi da fastidio a me leggere ste cose su una supra messa giu cosi'

figurate al propietario
                  secondo me guardi troppo l' auto a me darebbe fastidio ricevere critiche anche su un 500, ma poi finisce lì.

a mio parere non conta l' auto ma il modo in cui si elabora e la passione, i soldi e la fatica impiegati per realizzare un proprio sogno.

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

secondo me guardi troppo l' auto a me darebbe fastidio ricevere critiche anche su un 500, ma poi finisce lì.

a mio parere non conta l' auto ma il modo in cui si elabora e la passione, i soldi e la fatica impiegati per realizzare un proprio sogno.
                    vabbe finiamola qua !

tanto vedo che nn capisci !

Commenta

perchè dire tamarras non vuol dire che non ti piace e basta? mica vuol dire brutta e che la deve modificare in un' altro modo...
                      bè ovviamente qui entra in ballo anche come si giudica la parola stessa "tamarro"...io la trovo più che un semplice "non mi piace" e quindi preferisco usare altri modi, se poi tu la usi come sinonimo di "non mi piace" allora bene così

sai a volte l'ho sentito dire da persone qualunque riferite a una macchina che passava e il tono era sempre molto sarcastico del tipo "poverino quello là, bisogna proprio compatirlo con quello schifo sotto il sedere" e ciò mi fa innervosire perchè è comunque una mancanza di rispetto, mentre un semplice "non mi piace" indica molto di più un parere personale senza denigrare gli altri...ovviamente secondo il mio modo di vedere
                      If in doubt, Increase boost!
                      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
                      X