Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

    Originariamente inviato da ragno666
    clio...le altre due non hanno telaio..quindi poco divertimento..e solo motore...quindi non nei miei canoni!!
    ma x quelo io ho chiesto x cosa gli serve...

    alla fine delta e coupè non so se han lo stesso telaio (il "tipo")
    la clio è la clio ragazzi...

    x me se non vuole un auto x fare il superzanza sui monti e vuole avere cmq la spinta sotto le chiappe la delta va bene...(inoltre è più "comodosa")
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #32
      Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

      CMQ LA MACCHINA LA PORTO IN PISTA E SONO ABITUATO AD AVERE BEI CV SOTTO AL .LA MACCHINA CHE MI DEVO COMPRARE ORA MI DEVE DURARE ALMENO TUTTA L ESTATE !(POI SCATTA LA MACCHINA CHE DICO IO !=)
      Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

      Commenta


      • #33
        Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

        Originariamente inviato da ragno666
        clio...le altre due non hanno telaio..quindi poco divertimento..e solo motore...quindi non nei miei canoni!!
        dai il telaio c'è ... però quello della clio non si batte

        nick per il telaio non lo so se è sempre il solito "tipo" devo vedere se trovo qualche cosa
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #34
          Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

          Originariamente inviato da MISTER ZET@
          CMQ LA MACCHINA LA PORTO IN PISTA E SONO ABITUATO AD AVERE BEI CV SOTTO AL .LA MACCHINA CHE MI DEVO COMPRARE ORA MI DEVE DURARE ALMENO TUTTA L ESTATE !(POI SCATTA LA MACCHINA CHE DICO IO !=)

          prendi il delta allora...

          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #35
            Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

            Originariamente inviato da Asto Delta
            dai il telaio c'è ... però quello della clio non si batte

            nick per il telaio non lo so se è sempre il solito "tipo" devo vedere se trovo qualche cosa

            ho un"vuoto"

            145..146...tipo..coupè--gtv...

            non so se pure la nuova delta..il sito con tutta la storia del tealio "tipo 2" non lo trovo più..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #36
              Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

              Cabbe Cmq Credo Che Abbiano Fatto Un Telaio Decente Che Regga I 200 Cv !

              E Poi La Clio E Quella Che Di Serie Ha Meno Cv (e Come Prestazioni Nn E Che Mi Attira Molto)
              Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

              Commenta


              • #37
                Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

                Originariamente inviato da MISTER ZET@
                Cabbe Cmq Credo Che Abbiano Fatto Un Telaio Decente Che Regga I 200 Cv !

                E Poi La Clio E Quella Che Di Serie Ha Meno Cv (e Come Prestazioni Nn E Che Mi Attira Molto)
                secondo me 200cv li tiene bene ... però se si guarda il telaio la clio è un passo avanti

                cmq secondo me la migliore delle 3 è il delta HPE
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #38
                  Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  secondo me 200cv li tiene bene ... però se si guarda il telaio la clio è un passo avanti

                  cmq secondo me la migliore delle 3 è il delta HPE
                  INFATTI IO SONO PIU PROPENSO VERSO LA DELTA!

                  HA INTERNI MIGLIORI !POI NN SCORDIAMO CHE IL MOTORE E SEMPRE QUELLO QUINDI DOVREBBE FRULLARE PARECCHIO ! CLIMATRONIC A.C. C.L.16 ED E PURE ALLARGATA !

                  QUELLA CHE POSSO PRENDERE IO E COSI'
                  Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

                    E' sempre lui purtroppo....sia per la Delta che per il Coupè.....
                    E comunque non è che faccia così schifo mamma mia.....sembra che si parli della carta stagnola quando si parla di Tipo II....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • #40
                      Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

                      Originariamente inviato da Alfa_JTD
                      E' sempre lui purtroppo....sia per la Delta che per il Coupè.....
                      E comunque non è che faccia così schifo mamma mia.....sembra che si parli della carta stagnola quando si parla di Tipo II....
                      ah okie è sempre il Tipo II

                      beh io ho detto che è buono però secondo me il clio come telaio è meglio

                      stupenda MISTER ZET@
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X