Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

    Originariamente inviato da nik978
    aah..ecco



    perchè a mio parere quel delta se è tenuto bene è veramente bello...
    guarda dovrebbe essere ancora piu largo di quello in foto (perche e la versione evo) ha 40.000 km originali gli interni te li ho postati (e devi dire che quegli interni mi gustano un bel po')
    Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

    Commenta


    • #72
      Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

      PRENDI LA DELTA. Nera così è stupenda, poi 40.000km... interni molto belli. Se non ti basta la fai rimappare e diventa davvero un missile.
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • #73
        Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

        Originariamente inviato da MISTER ZET@
        guarda dovrebbe essere ancora piu largo di quello in foto (perche e la versione evo) ha 40.000 km originali gli interni te li ho postati (e devi dire che quegli interni mi gustano un bel po')
        e un TA o 4wd???

        cmq il clio e divertente... ma senza nulla togliere al clio.. nn ha degli interni belli come la delta..

        stessa cosa x il coupe...

        io andrei di lancia.. e bella.. ha degli interni spettacolari.. e 190 cv non sono proprio pochi

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #74
          Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

          Ok Ragazzi Mi Sa Che La Delta Sara' La Prx Auto!

          Cmq All 1.30 La Vado A Vedere E A Provare Poi Vi Faccio Sapere!
          Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

          Commenta


          • #75
            Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

            Originariamente inviato da MISTER ZET@
            Ok Ragazzi Mi Sa Che La Delta Sara' La Prx Auto!

            Cmq All 1.30 La Vado A Vedere E A Provare Poi Vi Faccio Sapere!
            Azz... però hai visto che sondaggio equilibrato è venuto fuori??? Voto più voto meno, son tutte lì
            Dai, dopo raccontaci le tue impressioni sulla delta... io avevo votato coupè (mi intriga di più esteticamente) però se pigli la deltozza... dentro è stupenda non c'è dubbio, cv ne ha...
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

            Commenta


            • #76
              Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!"

              ma solo a me sembra cosi' brutta la nuova delta???


              pero' le vendite danno ragione a me...



              il Coupe' solo a vederlo ti si colma il cuore
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #77
                Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!&quot;

                devo provarla all una e mezza !

                il coupe l ho portato una marea di volte!(e lo conosco bene!)

                stessa cosa per la clio (e sinceramente nn ha molta spinta i cavalli sono relativamente pochi in confronto a questi due mostri !)

                la delta nn l ho mai provata, ho letto svariate recensioni che la classificano come ottima macchina e naturalemnte il motore lo conosciamo tutto quale e !

                sono curioso solo di sentire la spinta del turbo,se e progressiva e addolcita e molto probabile che mi butti sul coupe'(che di spinta ne ha mlta sotto turbina)

                ma se la delta ha la stessa erogazione del coupe e probabile che la compri oggi stesso !(ha anche la ciccha che dall interno regoli le sospensioni soft o hard) sfiziosissimo!!!!!!!! poi ripeto come sopra oltre a essere l hpe hf e il modello evo (quindi 200cv e kit estetico dalla casa con parafanghi e paraurti allargati e spoilerati!-)
                Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                Commenta


                • #78
                  Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!&quot;

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  ma solo a me sembra cosi' brutta la nuova delta???


                  pero' le vendite danno ragione a me...
                  beppe di estetica nn e che sia un gran che ! anche se secondo me la foto che ho postato nn e che sia poi cosi orrenda!

                  e nn e stata apprezzata solo perche nn ha un caxxo a che vedere con la mitica deltona del passato!

                  (pero' caxxo il motore e sempre quello su !)mo mandiamo a fanxxxo l estetica per un attimo e gurdiamo anche i cv e la loro eorgazione.secondo me nn dovrebbe essere seconda a nessuna sta bambina!
                  Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!&quot;

                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    ma solo a me sembra cosi' brutta la nuova delta???


                    pero' le vendite danno ragione a me...



                    il Coupe' solo a vederlo ti si colma il cuore
                    paga più che altro il nome per me... se la avessero chiamata in un altro modo, non avrebbe dovuto subire il paragone con l'illustre predecessore.
                    E' ancora uno dei coupè esteticamente più belli, secondo me. Ed è stata l'estetica a farmi votare il turbone fiat
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: AIUTATEMI A SCEGLIERE!&quot;

                      vedi che ti rispondi da solo...

                      hai detto che l'estetica non e' il massimo...


                      perfetto!!!!esteticamente il Coupe' e' 10254+654 volte + bello ed il motore lo stesso,anzi probabilmente + grintoso...


                      quindi Coupe'
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X