Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Mi Faccio Prestare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io cio' gia' due palle...aspetto solo che arrivino i soldi per cambairla...ma mi sa che dovro' aspettare ancora un po'.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: Che Mi Faccio Prestare??

      Originariamente inviato da McCrash
      io cio' gia' due palle...aspetto solo che arrivino i soldi per cambairla...ma mi sa che dovro' aspettare ancora un po'.
      la cambi già??

      porella
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • no perche' non cio' soldi...ma appena posso...mi cerco un bel 993turbo blu puffo...
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: Che Mi Faccio Prestare??

          Originariamente inviato da McCrash
          io cio' gia' due palle...aspetto solo che arrivino i soldi per cambairla...ma mi sa che dovro' aspettare ancora un po'.
          Porsche?
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • Re: Che Mi Faccio Prestare??

            Originariamente inviato da McCrash
            no perche' non cio' soldi...ma appena posso...mi cerco un bel 993turbo blu puffo...

            ah ecco


            sbavazz la 993!!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Che Mi Faccio Prestare??

              993 blu puffo sbavvv
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Re: Che Mi Faccio Prestare??

                ragazzi a leggere alcuni mex mi sono ammazzato dalle risate........quello di nick poi!!!!!!e non sai quanto hai ragione...fighissimo anche quello dell'alfa 75!!
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • Re: Che Mi Faccio Prestare??




                  non c'è niente di + indiscreto
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X