Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Prima Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [Consiglio] Prima Auto

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    spero per te che ciò che hai detto sia vero...veramente,me lo auguro dimostreresti una maturità davvero non indifferente...cosa che io riesco ad applicare in tutto ma non sempre quand vado in macchina...purtroppo davanti a una sfida non mi tiro indietro.....
    si si.. fidati.. è stato cosi anche con la moto.. cioè.. nulla a confronto di un macchinone.. ma i 170 li fa lo stesso.. e a quelle velocità in moto ti fai veramente male.. + che in auto..
    Contattami
    Spara Minchiate D.O.C.
    Voglio il 106 rally :Shock:

    Commenta


    • #22
      Re: [Consiglio] Prima Auto

      allora penso che tu possa prendee ciò che vuoi....il 206 diesel è moooooooloto difficile che lo trovi.....

      cmq,visto che abbiamo appurato che la testa ce l'hai......,quali sono i percorsi che più ti piacerebbe fare??misti?misti stertti??dei bei dritti??
      la prepareresti in estetica?o in meccanica?o in hi-fi??
      dopo aver saputo questo...sceglieremo l'auto...
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #23
        Re: [Consiglio] Prima Auto

        vai di 106... come spero di fare io tra un annetto
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #24
          Re: [Consiglio] Prima Auto

          un fiat coupe 1.8?

          Commenta


          • #25
            Re: [Consiglio] Prima Auto

            allora.. sono uno studente.. non si parla di elaborazioni se non a sQuola finita (cioè fra + di un anno) :-) mi piace guidare nel misto.. cmq userò l'auto in tutti i posti!!
            cmq.. a me piace l'elaborazione estetica, non quella esasperata però e per quanto riguarda il motore.. beh... se proprio non è un chiodo lo lascerei cosi... hy-fi?? appena ci sono i dindini subito.. ma non cosa da occupare mezzo bagagliaio insomma...
            Ultima modifica di Gorgomoro; 12-05-2005, 20:39.
            Contattami
            Spara Minchiate D.O.C.
            Voglio il 106 rally :Shock:

            Commenta


            • #26
              Re: [Consiglio] Prima Auto

              il coupe è troppo grande.. vorrei una macchina piccola o medio-piccola...
              Contattami
              Spara Minchiate D.O.C.
              Voglio il 106 rally :Shock:

              Commenta


              • #27
                Re: [Consiglio] Prima Auto

                tigra?

                Commenta


                • #28
                  Re: [Consiglio] Prima Auto

                  se ti piace andare (nel senso di ANDARE) nel misto soprattutto stretto allora il 106 è perfetto però ti avviso è difficile da saper portare....è un auto per gente che ha il manico,che ha le palle di tenere tutto aperto in curva altrimenti l'auto se ne va per prati.....la hgt sotto questo punto di vista è meglio e dentro ha più rifiniture....però se nun te piace.....vts la scarti......quindi dunque.........un clio fase2 1.4 16v da 90 cv???
                  è un'ottima auto...o altrimenti civic vtec 1.6 160 cv.......
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [Consiglio] Prima Auto

                    1) Peugeot 106 rally
                    2) Peugeot 206 1.6 110cv
                    3) Fiat Punto HGT
                    4) Opel Tigra (non mi ispirano i posti dietro e nemmeno la linea)
                    Contattami
                    Spara Minchiate D.O.C.
                    Voglio il 106 rally :Shock:

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [Consiglio] Prima Auto

                      difficile trovarle le civic ma ottime!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X