Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Prima Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: [Consiglio] Prima Auto

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    cazzo è vero.................me ne ro dimenticato......io faccio 100 kg in più.....che minchione che sono stato........
    Con 50 Euro fai 320 km? E cos'hai, il serbatoio bucato????? Io con l'Alfa Cesso46 ne faccio 400 andando tra i 160 e i 180 e già consuma... maledette Fiat....

    Gorgo, vai di Peugeot!

    Possibilmente 106 Rallye 1.6, così cammini di brutto e consuma poco.... poi dipende... se sei sempre a 7000 giri, di sicuro non ti farà i 13/litro come a Pampurio.... io alla mia sono arrivato a farglene fare 16/litro...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #72
      Re: [Consiglio] Prima Auto

      Originariamente inviato da lucadani
      Con 50 Euro fai 320 km? E cos'hai, il serbatoio bucato????? Io con l'Alfa Cesso46 ne faccio 400 andando tra i 160 e i 180 e già consuma... maledette Fiat....

      Gorgo, vai di Peugeot!

      Possibilmente 106 Rallye 1.6, così cammini di brutto e consuma poco.... poi dipende... se sei sempre a 7000 giri, di sicuro non ti farà i 13/litro come a Pampurio.... io alla mia sono arrivato a farglene fare 16/litro...
      ciao Luca!! bè la mia in autostrada a 120kmh fa i 17!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #73
        Re: [Consiglio] Prima Auto

        sono consumi da fantascienza per me.......ma anche perchè li faccio tutti i n città e neanche in modo tranquillo...però lo so anch'io...consuma troppo....non è normale....
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #74
          Re: [Consiglio] Prima Auto

          che ne dici di una lupo 1.4 16v (101cv)? non so come sia messa a prezzi dell'usato però..

          Commenta


          • #75
            Re: [Consiglio] Prima Auto

            si si.. il 106 mi ispira un sacco.. mi piace da un sacco di tempo.. cmq a me non interessa se è a 8 o a 16 valvole.. l'importante è che sia in buone condizioni.. cmq.. di serie quanti pollici sono i cerchi del 106 rally o GTI?? e quali misure sono omologate?!?
            poi.. quanto costa abbassarla un po' (tipo 3cm.. qua da me le strade sono bruttissime...)??
            sciao belli!!
            Contattami
            Spara Minchiate D.O.C.
            Voglio il 106 rally :Shock:

            Commenta


            • #76
              Re: [Consiglio] Prima Auto

              il 106 di serie mi pare esca con i 14 la misura precisa del 106 nn lo so , ma penso che si possa mettere almeno i 15

              OT : bo beati voi che avete quei consumi , considerando anche che nn e' originale e' la prima volta che sento sta cosa
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #77
                Re: [Consiglio] Prima Auto

                grazie.. quindi in teoria i 15 si possono montare senza nessun problema?!? ottimo..
                cmq anche gente che conosco che hanno il 106 originale e non.. han detto che stanno sui 13 di media con un litro.. poi se schiacciano consuma una cifra e se vanno come i vecchietti consumano come i diesel :-D
                Contattami
                Spara Minchiate D.O.C.
                Voglio il 106 rally :Shock:

                Commenta


                • #78
                  Re: [Consiglio] Prima Auto

                  up up up
                  Contattami
                  Spara Minchiate D.O.C.
                  Voglio il 106 rally :Shock:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X