Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Metodo Anti-Furto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Miglior Metodo Anti-Furto

    la cosa migliore è staccare la centralina e portarsela via, la fai mettere in borsa alla donna e vai
    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

    Commenta


    • #32
      Re: Miglior Metodo Anti-Furto

      Originariamente inviato da GianniSport
      secondo voi è meglio un metodo meccanico (bullock) o un metodo sonoro (allarme) ??? e perche

      dormire in makkina con la pistola in una mano..e il manganello nell'altra
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #33
        Re: Miglior Metodo Anti-Furto

        Originariamente inviato da GianniSport
        ma come viene montato sto blockshaft?
        vai dall'elettrauto con la car, lui ordina il pezzo e te lo monta. in pratica è una specie di lucchetto attorno alla canna dello sterzo..
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #34
          Re: Miglior Metodo Anti-Furto

          Originariamente inviato da viulenza turbo
          non dico niente di esistente....meglio roba artigianale..tipo blocco totale a infrarossi del freno a mano (già visto funzionare)..

          il bullock non serve....c'è gente ke ti guida la macchina ugualmente e te la ruba andando via in prima marcia....

          seee voglio vederti se la macchina e' parcheggiata tra altre macchine a far manovra..
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #35
            Re: Miglior Metodo Anti-Furto

            Originariamente inviato da deltone4wd
            costa il doppio e serve x ritrovare l'auto.. col blockshaft semplicemente non riescono a fregarsela
            neanche tanto sui 300 neuri cmq e`abbastanza che coprano la macchina con un telo di amianto o la mettano in un capannone che nn la trovi +
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #36
              Re: Miglior Metodo Anti-Furto

              I meglio sono stati quelli dello staccabatteria e dello spinterogeno! Cmq io blocco la pompa della benzina!

              Mitico motto: se non và che la rubi a fà?
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta


              • #37
                Re: Miglior Metodo Anti-Furto

                Originariamente inviato da Falko
                neanche tanto sui 300 neuri cmq e`abbastanza che coprano la macchina con un telo di amianto o la mettano in un capannone che nn la trovi +
                appunto

                meglio un qualcosa che impedisca il furto che unmezzo x ritrovarla DOPO che se la sono fregata..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • #38
                  Re: Miglior Metodo Anti-Furto

                  Eheh, io sulla Primera avevo uno spinotto/resistenza per chiudere il circuito che collegava l'accensione alla batteria...senza lo spinotto, non si poteva accendere la macchina!

                  Ora con la smart sono in lizza per un bullock aero plus a 50 Euro su ebay. Poi appena ho tempo far&#242; un operazione stile nissan anche sulla smartina. Se poi se la portano via con il carro attrezzi, che si ammazzino che ho l'assicurazione!

                  P.S. in giro per la rete ho letto che il blockshaft non &#232; sicuro perch&#232; se fai il chiocco, il rinforzo montato impedisce la flessione del piantone dello sterzo con conseguenze volante contro lo sterno....in pi&#249; c'&#232; un tipo che vaneggia dicendo che in realt&#224; quelli di BS usano piantoni rubati gi&#224; modificati...quello che fanno &#232; cambiare piantone al volo...per&#242; mi sembra strano visto che ben 4 assicurazioni ne consigliano il montaggio, no?
                  Potrei sempre decidere di montarlo, se mi dite che secondo voi queste sopra scritte sono scemate...meglio del Bullock Aero plus, no?

                  Concordo poi con chi dice che anche se la macchina con il bullock si pu&#242; guidare, ti sfido a tirarla fuori dal parcheggio....
                  Ultima modifica di Prodeguerriero; 30-11-2005, 01:06.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Miglior Metodo Anti-Furto

                    Per me l'allarme sonoro è utile per gli atti vandalici, gente che urta l'auto in fase di parcheggio o gente che magari ci si appoggia (vedere i fricchettoni davanti ai barretti di paese)

                    per quanto riguarda l'anti furto invece che ne pensate di un bel bottoncino nascosto su cui si bypassano 2 fili della centralina che non fanno accendere l'auto? voglio proprio vedere come fanno a ritrovarlo!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Miglior Metodo Anti-Furto

                      Originariamente inviato da viulenza turbo
                      bè il satellitare da quasi il 95% di possibilità di ritrovare la car...a meno ke non mi accorgo ke me l'hanno rubata 2 mesi dopo ke è successo..ke me la hanno già smontata tutta....
                      ma quanto costa il Viasat ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X