annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Metodo Anti-Furto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Miglior Metodo Anti-Furto

Originariamente inviato da pieroesse
    mmmmmmmmmm

guarda.. lavoro nel settore e purtroppo molte cose che hai scritto... mi suonano nuove..

a partire dalla polizia.. che se vede la tua macchina ferma in mezzo alla strada che suona, ti fanno prima due verbali, uno x rumori molesti e l' altro per l' intralcio alla circolazione, e poi te le portano via... (sarebbe il massimo)

Mi spiego: rallentare una macchina è mooooolto difficile.. cosa fai con l' allarme vai a lavorare sugli iniettori? o sulle bobine? e se è diesel? e se è a carburatori? e se è un mercedes da 100k euro la garanzia chi la dà?

In ogni caso, ammesso (e non concesso) che riusciamo a rallentare sta macchina, sai che succede se la macchina rallenta mentre quei disgraziati alla guida sono ai 200km/h in sorpasso?

E se ci lasciano le penne fidati, che anche se loro stavano rubando la tua macchina.. sono tutti cavolacci tuoi.. passa ancora per omicidio preterintenzionale... (come se mettessi l' alta tensione sulle serrature..)

Un sistema del genere, cmq, puo essere solamente implementato dal produttore dell' auto, non puo essere montato after market...

Purtroppo è così..

l'abbiamo fatto montare nel concessionario Renault che ci ha venduto la macchina in belgio

omicidio...se vabbè

almeno lassù dove siamo noi moltissimi colleghi di papà l'hanno montato, perkè secondo noi è uno dei migliori metodi

cmq ti assicuro che a 200 non fai neanche in tempo ad arrivarci
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars
      ma xkè esaurirsi tanto con gli antifurti meccanici ? con un interrutore nascosto impazziranno per capire perchè una volta smontato il blocchetto d'accensione e/o neutralizzato l'antifurto l'auto non vuole saperne di partire.
      infatti l'abbiamo gia detto qualche post indietro ma a quanto pare piace a pochi..meglio spendere tanti soldi e farsela fregare lo stesso

p.s. ma che vogliono di' le lettere "P" e "R" dei tuoi avatar?
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Paolo Raffaeli il mio nome e cognome

Commenta

Paolo Raffaeli il mio nome e cognome
          ahhhhhhhhhhhh

l'altro avatar sembrava un'etichetta di liquori
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

io direi che la cosa migliore è sperare che nessuno decida di rubarti la car perchè se no ce la fanno in tutti i modi....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma xkè esaurirsi tanto con gli antifurti meccanici ? con un interrutore nascosto impazziranno per capire perchè una volta smontato il blocchetto d'accensione e/o neutralizzato l'antifurto l'auto non vuole saperne di partire.

Concordo...però se ci abbini anche l'antifurto meccanico magari eviti che provino anche solo ad aprirla la macchina...se non hanno tempo passano oltre. A meno che non si faccia come feci io, con un bel led rosso lampeggiante, che cmq fa capire che l'antifurto c'è!

Commenta

ma al posto dell'interruttore sul circuito di alimentazione...

avete presente quelle chiavi dei pc vecchi(tipo 486 e indietro) che avevano una chiave che bloccava la tastiera???
                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
                  ma al posto dell'interruttore sul circuito di alimentazione...

avete presente quelle chiavi dei pc vecchi(tipo 486 e indietro) che avevano una chiave che bloccava la tastiera???
                  Non hanno problemi ad aprire un bloccadisco, vuoi che abbiano difficoltà con una cosa del genere?

Commenta

Sto operando...
                  X