Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

    Originariamente inviato da Steve-1
    si ma non riesce ad eguagliare le prestazioni della Saxo, troppo peso in più... e la Puntozza passa e ringrazia
    da originali... la C2 se ne và in allungo
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #22
      Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

      Originariamente inviato da AirGT
      da originali... la C2 se ne và in allungo
      ho dei dubbi...
      in accelerazione non c'è storia comunque!!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #23
        Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

        Originariamente inviato da Steve-1
        ho dei dubbi...
        in accelerazione non c'è storia comunque!!!
        neanche io ci volevo credere....

        c'è da dire che il saxo lo portava una ragazza... però cavolo .. credo x dajjelo tutto... non serva la laurea

        maaaa.... le donne ... nun se sà mai.. ausausausua
        RdO - The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #24
          Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

          per cortesia non paragoniamo nemmeno la sassò alla C2...ormai no sanno + come si fanno le macchine...

          ma sto sondaggio??


          MODERATORIIIIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #25
            Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            per cortesia non paragoniamo nemmeno la sassò alla C2...ormai no sanno + come si fanno le macchine...
            ma sto sondaggio??
            MODERATORIIIIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            se magari qualcunbo chiama via PM

            cmq ho messo il sondaggio!

            fate i bravi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #26
              Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

              Originariamente inviato da Asto Delta
              se magari qualcunbo chiama via PM

              cmq ho messo il sondaggio!

              fate i bravi
              Grazie!

              Dicci la anche tua però visto che stai per prendere un HGT

              Commenta


              • #27
                Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

                Originariamente inviato da cigolio
                Grazie!

                Dicci la anche tua però visto che stai per prendere un HGT
                di nulla

                io ho votato HGT [una delle candidate a diventare l'AstoMobile]

                la c2 è troppo monovolume ... la sua antenata [la saxò anche se non la sopporto a "pelle" devo ammettere che ogettivamente è un bel giocattolino] era molto + leggera e bassa cose molto importanti sul piano della guidabilità ... la citroen ultimamente soprattutto sulle versioni + sportive della sua gamma sta mettendo troppo elettronica secondo me [per carità la sicurezza prima di tutto ma non stanno esagerando?]

                sono salito sulla punto HGT di serie [anche sulla c2 vts ] e sono rimasto sbalordito riguardo la tenuta di strada, trazione,freni e anche la meccanica mi ha colpito molto ... x i miei gusti tanto chiodo non è, come dicono in molti ... non devo andare a fare qualche sparo o qualche gara di velocità io mi diverto sulle curve [in pista logico ]
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #28
                  Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  di nulla

                  io ho votato HGT [una delle candidate a diventare l'AstoMobile]

                  la c2 è troppo monovolume ... la sua antenata [la saxò anche se non la sopporto a "pelle" devo ammettere che ogettivamente è un bel giocattolino] era molto + leggera e bassa cose molto importanti sul piano della guidabilità ... la citroen ultimamente soprattutto sulle versioni + sportive della sua gamma sta mettendo troppo elettronica secondo me [per carità la sicurezza prima di tutto ma non stanno esagerando?]

                  sono salito sulla punto HGT di serie [anche sulla c2 vts ] e sono rimasto sbalordito riguardo la tenuta di strada, trazione,freni e anche la meccanica mi ha colpito molto ... x i miei gusti tanto chiodo non è, come dicono in molti ... non devo andare a fare qualche sparo o qualche gara di velocità io mi diverto sulle curve [in pista logico ]
                  anch'io la penso così sul paragone tra C2 e HGT. Sul discorso dell'eletronica sulla C2 non so nulla perchè se un auto non mi interessa non mi vado a leggere neanche l'articolo che la riguarda, ma a livello di motore mi sembra molto valida, peccato per l'aerodinamica da Suv

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

                    qualcuno di voi è mai stato su una hgt con motore gt?????!?!?!?!?!

                    da rimanere così:
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Citroen C2 VTS --Vs-- Punto III 1.8 16V HGT

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      qualcuno di voi è mai stato su una hgt con motore gt?????!?!?!?!?!

                      da rimanere così:
                      Chi ce l'ha?

                      P.S Io ci avevo pensato una volta, poi ho lasciato stare ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X