Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse prendo una made in usa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Forse prendo una made in usa

    Originariamente inviato da Kei-Kun
    quel motore è un kiodo e konsuma come una petroliera
    Non importa non mi serve l'auto per lavoro,praticamente la uso solo nel fine settimana,ma quando la uso sfido cho non si gira guardarla,non devo mica correre...
    JAPPOTUNINGCLUB

    Commenta


    • #12
      Re: Forse prendo una made in usa

      Io la trovo veramente figa..le foto non rendono giustizia a questa macchina
      JAPPOTUNINGCLUB

      Commenta


      • #13
        Re: Forse prendo una made in usa

        Consiglio e consigliano tutti di trovare il modello 5.000 V8. Magari monti un bel compressore
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          Re: Forse prendo una made in usa

          Originariamente inviato da Corvette
          Consiglio e consigliano tutti di trovare il modello 5.000 V8. Magari monti un bel compressore
          Vediamo un pò..il 5000 è una bella bestia,se riesce a trovarmelo uno buono si può fare,il fatto che questa è sua ed è perfetta e mi fà un prezzo regalo,cmq magari aspetto
          JAPPOTUNINGCLUB

          Commenta


          • #15
            Re: Forse prendo una made in usa

            Il mio consiglio è di comprarla ad okki kiusi....cavolo magari a mè occasioni cosi!!!!!cmq ke t'importa se è 1 3100????puoi sempre elaborarlo e tirare fuori 1 pò di cavallucci nascosti!!!!al massimo se si riesce cerchi 1 5000 e lo monti al posto del 3100!!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #16
              Re: Forse prendo una made in usa

              Originariamente inviato da greenshark
              Ciao non prendetemi per pazzo ma forse acquisto un auto da un amico, una pontiac firebird,questa:
              fantastica

              nera ancora di +

              anche se è il 3100 io la prenderei lo stesso .. tanto c'è il tuning
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #17
                Re: Forse prendo una made in usa

                Originariamente inviato da Asto Delta
                fantastica

                nera ancora di +

                anche se è il 3100 io la prenderei lo stesso .. tanto c'è il tuning
                La penso uguale
                JAPPOTUNINGCLUB

                Commenta


                • #18
                  Re: Forse prendo una made in usa

                  ancora qua?? corri a comprarla



                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Forse prendo una made in usa

                    sicuri che sia un 3,1 litri ??? a me risulta che il V6 e`un 3353 cc da 148 cv , 10 secondi da 0 a 100 e 207 km /h
                    direi un chiodo , molto pesante 1528 kg e della taglia di una classe S
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Forse prendo una made in usa

                      è uguale uguale a questa Venon ,nera così
                      JAPPOTUNINGCLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X