Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto con 12000€???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che auto con 12000€???

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    ragà il 3d era del 2005
    Ops, neanch'io mi ero accorto della data del 3d... sorry...
    MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
    Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

    Commenta


    • Re: che auto con 12000€???

      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      E mica il coupè è una macchinina...
      Bè si
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

      Commenta


      • Re: che auto con 12000€???

        Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        che sei su una strada pubblica PICCOLA TESTINA OTTUSA DI CAXX e ci sono altre persone innocenti a cui puoi far male.....

        cacchio ti cerchi un auto con CV se già con una 500 ti stampi?

        PEDALA CHE è MEGLIO


        e cmq poche balle...credi che mia mamma mi dica si va in pista con la car?

        fosse per lei io dovrei prendermi una punto 1.2 e andarci via tipo nonnetto......ma poi io faccio di testa mia e vado a sfogarmi la dove si può tirare senza problemi....e mal che vada sbaglio io senza metterci di mezzo nessuno

        del fatto che altri mi passino....CHISSENE FREGA....sto mica correndo un campionato dove vinco qualcosa
        Quoto, quoto eeeeeeeee quotoo....

        La penso come te perchè un po di tempo fà un ex collega di mio fratello facendo il co.....e in macchina ha ammazzato due persone, bhe questa M..CA ha continuato praticamente a fare la vita che faceva come see non fosse successo nulla, c'è stato un periodo che guidava anche senza patente... ma si può??? ora non so dove sia finito, spero solo che ci sia un pò più di giustizia per queste persone senza coscienza...

        Commenta


        • Re: che auto con 12000€???

          Logan MCV


          Commenta


          • Re: che auto con 12000€???

            Mi stavo applicando per trovare un motivo per cui uno che ha una Evo 7 vuole una sportiva nuova da 13K euro........ poi ho capito che il 3D era del 2005
            The thrill of speed

            Commenta


            • Re: che auto con 12000€???

              io ti consiglio una impreza old, con quella cifra dovresti trovarla senza troppi sforzi del 98 2000, quind ianche abbastanza recente.
              Se vuoi un'auto sportivi è la scelta secondo me migliore con quel budget. I costi di gestione e mantenimento sono però un po' alti!
              quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
              Ciao Cross Club

              Commenta


              • Re: che auto con 12000€???

                quoto di impreza se ne trovano

                Commenta

                Sto operando...
                X