Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zanardi si alza in piedi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11

    Commenta


    • #12
      sinceramente anch'io mi sono commosso....Troppo un grande
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #13
        anche io l'ho visto in diretta e sinceramente ero felice e triste allo stesso tempo,cmq mi e' parso sereno e addirittura riesce a ironizzare sulle sue gambe....si diceva ke aveva avuto fortuna in amerira....a ripensarlo viene i brividi!cmq ha una gran forza di volonta' e gli auguro tutto il bene dl mondo!come ha deeto alex:si e' spezzato ma nn si piega...continua cosi!!
        ps:qualcuno sa il suo sito ufficiale dove scrivergli?

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          IO MI SONO COMMOSSO.specialmente quando è stato intervistato e parlava di suo figlio..........ALEX ha una forza interiore inesauribile.


          ALEX SEI UN GRANDE ! ! ! !
          confermo....quando parlava delle garine che fa con suo figlio sul triciclo...aveva una luce negli occhi.........che significava VITA

          grande ALEX
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #15
            E poi quando ha detto:" Sono emozionato. Talmente tanto che mi tremano le gambe!!!!".

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da bagarospo
              anche io l'ho visto in diretta e sinceramente ero felice e triste allo stesso tempo,cmq mi e' parso sereno e addirittura riesce a ironizzare sulle sue gambe....si diceva ke aveva avuto fortuna in amerira....a ripensarlo viene i brividi!cmq ha una gran forza di volonta' e gli auguro tutto il bene dl mondo!come ha deeto alex:si e' spezzato ma nn si piega...continua cosi!!
              ps:qualcuno sa il suo sito ufficiale dove scrivergli?

              Il suo sito ufficiale e' www.alex-zanardi.com pero' non e' attivo e l'e-mail e' alex@alex-zanardi.com
              http://www.gruppe-s.com
              http://www.mrb.it
              Guarda il Mostro!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
              T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

              Commenta


              • #17
                son contento dei tanti mes di questo 3d,alex merita tutta la nostra ammirazione. pensate che potrebbe essere un'idea carina inviargli via e-mail il collegamento a questo 3d? penso sarebbe felice d sapere quante xsone pensan a lui...che ne dite?

                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #18
                  Sicuramente la gradira' moltissimo sapere che c'e' tanta gente vicina a lui!
                  http://www.gruppe-s.com
                  http://www.mrb.it
                  Guarda il Mostro!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                  T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

                  Commenta


                  • #19
                    allora aspetto che qualcun altro mi dia l'appprovazione poi la mando!

                    FORZA ALEX !!! IL FORUM è CON TE !!!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                      allora aspetto che qualcun altro mi dia l'appprovazione poi la mando!

                      FORZA ALEX !!! IL FORUM è CON TE !!!

                      io sono d'accordisssssimo. penso gli faccia davvero piacere

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X