Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

    Originariamente inviato da davide_qv
    forse il giorno che finisci al gabbio perchè hai investito un pedone e la pula ha scoperto che hai uan barra duomi e un distanziale da 1 cm che nulla centrano con quanto accaduto e l'assicurazione si avvarà della rivalsa nei tuoi confronti e ti mangerà anche la casa......BEH PROBABILMENTE NON FARAI PIù UN POST DEL GENERE
    ho trovato il mio eroe...si mi riconosco nel suo pensiero...grzie davide...sono il tuo piccolo discepolo!
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #32
      Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

      Originariamente inviato da davide_qv
      forse il giorno che finisci al gabbio perchè hai investito un pedone e la pula ha scoperto che hai uan barra duomi e un distanziale da 1 cm che nulla centrano con quanto accaduto e l'assicurazione si avvarà della rivalsa nei tuoi confronti e ti mangerà anche la casa......BEH PROBABILMENTE NON FARAI PIù UN POST DEL GENERE
      Quindi se blocchiamo l'A4 possiamo investire tutti i pedoni che vogliamo anche se abbiamo la barra duomi?
      -ExE-

      Commenta


      • #33
        Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

        Originariamente inviato da ExE
        Quindi se blocchiamo l'A4 possiamo investire tutti i pedoni che vogliamo anche se abbiamo la barra duomi?
        non hai capito.....

        il principio è che se tu monti una barra duomi o 4 distanziali vieni equiparato a un criminale...o serialkiller.....anche se sei in piana ragione passi dalla parte del torto perchè monti un accessorio che rende più stabile la tua car!!!!

        QUESTO è IL PUNTO
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

          Originariamente inviato da davide_qv
          non hai capito.....

          il principio è che se tu monti una barra duomi o 4 distanziali vieni equiparato a un criminale...o serialkiller.....anche se sei in piana ragione passi dalla parte del torto perchè monti un accessorio che rende più stabile la tua car!!!!

          QUESTO è IL PUNTO
          Ho capito benissimo... ti rispondo bene domani che ora sono incasinato
          -ExE-

          Commenta


          • #35
            Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

            Originariamente inviato da ExE
            Ho capito benissimo... ti rispondo bene domani che ora sono incasinato
            e cmq se leggi il mio primo post qua dentro...io sono il primo a dichiarare che è inutile e grave fermare una autostrada per tale scopo...però non si può manco stare qui a non fare un cazz ed eccere equiparati a criminali
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

              Originariamente inviato da davide_qv
              e cmq se leggi il mio primo post qua dentro...io sono il primo a dichiarare che è inutile e grave fermare una autostrada per tale scopo...però non si può manco stare qui a non fare un cazz ed eccere equiparati a criminali
              Io contesto principalmente il discorso di bloccare un'autostrada, per la legge siete liberissimi di lamentarvi quanto volete, come ho precisato prima.

              Anche se investi un pedone dopo aver bevuto una birra media sei nella stessa situazione, il problema qual'è?
              Che ne sei al corrente in entrambi i casi.
              Sai benissimo, quando monti la tua barra duomi, che se succede qualcosa l'assicurazione può rivalersi su di te, idem quando decidi di bere la tua birra media.
              -ExE-

              Commenta


              • #37
                Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                Originariamente inviato da ExE
                Io contesto principalmente il discorso di bloccare un'autostrada, per la legge siete liberissimi di lamentarvi quanto volete, come ho precisato prima.

                Anche se investi un pedone dopo aver bevuto una birra media sei nella stessa situazione, il problema qual'è?
                Che ne sei al corrente in entrambi i casi.
                Sai benissimo, quando monti la tua barra duomi, che se succede qualcosa l'assicurazione può rivalersi su di te, idem quando decidi di bere la tua birra media.

                IL DISCORSO DI BLOCCARE UN AUTOSTRADA E' IL CASO LIMITE ,QUALORA NON CI PRENDANO IN CONSIDERAZIONE NESSUNO ...
                SIAMO ENTRATI IN EUROPA,DOVE IL TUNING (ANCHE SE UN CAPRICCIO COME DICI TU ) E ' LEGALE....PER CUI NON VEDO IL MOTIVO ,PER CUI NON POSSA ESSER LEGALE IN ITALIA ,VISTO CHE NON STIAMO PARLANDO DI LEGALIZZARE UNA COSA CHE CREA DANNI A COSE E PERSONE,MA UNA COSA CHE TRA L'ALTRO GENERA INTROITI PER LO STATO...

                Commenta


                • #38
                  Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  forse il giorno che finisci al gabbio perchè hai investito un pedone e la pula ha scoperto che hai uan barra duomi e un distanziale da 1 cm che nulla centrano con quanto accaduto e l'assicurazione si avvarà della rivalsa nei tuoi confronti e ti mangerà anche la casa......BEH PROBABILMENTE NON FARAI PIù UN POST DEL GENERE

                  perdona il mio post ma quel giorno li' saro contento.....perche c'e molta gente come te che se non tocca con mano ,le cose non le capisce...
                  provare per crcedere.....

                  io fossi in te iniziare a togliere tutto dalla macchina,e comprerei una fiat funto tutta originale....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                    Originariamente inviato da gigi2001tr2001
                    IL DISCORSO DI BLOCCARE UN AUTOSTRADA E' IL CASO LIMITE ,QUALORA NON CI PRENDANO IN CONSIDERAZIONE NESSUNO ...
                    Giusto, allora se la gente non vi prende in considerazione vi mettete a fare danni. Bella filosofia. Mi ricorda qualcosa successo a Genova nel 2001.

                    Originariamente inviato da gigi2001tr2001
                    perdona il mio post ma quel giorno li' saro contento.....perche c'e molta gente come te che se non tocca con mano ,le cose non le capisce...
                    provare per crcedere.....
                    Qui non penso che servano commenti, spera solamente di non essere tu il pedone, vedi che poi ti passa la voglia di fare il rivoluzionario.
                    -ExE-

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                      vai vai.. andiamo tutti a bloccare l'a1 magari in agosto.. ma dai ragazzi..

                      prima che omologare le modifiche ci sarebbe da rifare il codice della strada visto che la tecnologia ha reso molto piu sicure le auto e viaggiamo ancora con limiti su certe strade ridicoli..

                      negli anni 70 un auto sportiva impegava circa piu di50 metri x fermarsi dai 100km/h a zero..

                      adesso ne impiegano 35.. una bella differenza

                      legalizzare il tuning?? se hai i soldi fai tutto.. in italia funziona cosi...

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X