annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meccanica O Estetica???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Meccanica O Estetica???

meccanica a vita!!!!

poi anche un pò di estetica, ma entro certi limiti.
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

se nn ho soldi aspetto per la meccanica...non li butto in lucette e cose simili che oltre a costare comunque non le metterei neanche se mi pagano....comunque se uno (che immagino abbiate ben presente chi è..) ha speso 105000 euro per quella cosa che ha io ad averne la metà di quei soldi mi preparo la macchina più veloce del mondo...e poi comunque il prezzo di un'alettone, di un kit estetico, di una serie di neon, di un cofano forato....non mi pare costino meno di un filtro, di un tubo skat, di un collettore di scarico, di una rimappata, di un'assetto serio (e qui c'è chi pagherebbe 10 volte di più per quelle tamarrate rasoterra inguidabili, tipo sospensioni pneumatiche..)
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Meccanica!!!!!
        qualche personalizzazione estetica solo se c'è qualcosa che non mi convince dell'auto, ma io non sono difficile di gusti... basta che mi faccia divertire!!! (e lì serve la preparazione meccanica)
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

C'è un sondaggio identico qui.

Chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...