Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e la 147 BATTE TUTTE :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: e la 147 BATTE TUTTE

    Originariamente inviato da Rayblue
    Quella di dovrebbe essere il 2 giugno a vallelunga...

    @Stik: ah, si? buono a sapersi...

    vedo che fai parte del gruppo rdo... io girerò con voi la mattina alle 9.40 ed il pomeriggio alle 17.40

    Commenta


    • #32
      Re: e la 147 BATTE TUTTE

      Originariamente inviato da Turbina1977
      vedo che fai parte del gruppo rdo... io girerò con voi la mattina alle 9.40 ed il pomeriggio alle 17.40
      Bene
      Personalmente non girerò il 2 a Valle, ma verrò, così ci presenteremo
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • #33
        Re: e la 147 BATTE TUTTE

        grande alfa

        Commenta


        • #34
          Re: e la 147 BATTE TUTTE

          Originariamente inviato da Turbina1977
          per chi ha visto la prova relativa alla 147 jtd 16v portata a 250cv e 470Nm di coppia preparata dai fratelli abbasciano provata da elaborare mi sa dire come mai ha fatto lo 0-100 in 7,2-7,3 sec, i 400 metri in 15,2 e il km in circa 28 sec...
          cavolo io con la mia ex golf con soli 180cv e 450 Nm di coppia feci i 400 metri in 15,1 mentre lo 0-100 in 7 sec netti... datemi una spiegazione poichè a mio avviso c'è qualcosa che non quadra
          ho come l impressione che non abbia tutti i cv che hanno dichiarato...
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • #35
            Re: e la 147 BATTE TUTTE

            Originariamente inviato da Turbina1977
            per chi ha visto la prova relativa alla 147 jtd 16v portata a 250cv e 470Nm di coppia preparata dai fratelli abbasciano provata da elaborare mi sa dire come mai ha fatto lo 0-100 in 7,2-7,3 sec, i 400 metri in 15,2 e il km in circa 28 sec...
            cavolo io con la mia ex golf con soli 180cv e 450 Nm di coppia feci i 400 metri in 15,1 mentre lo 0-100 in 7 sec netti... datemi una spiegazione poichè a mio avviso c'è qualcosa che non quadra
            in tutta onestà pare che chi ha fatto quei lavori non li abbia fatti come dio comanda visto che quei tempi li si fanno con 190 cv
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #36
              Re: e la 147 BATTE TUTTE

              e come sempre si nascondono anche i lati peggiori delle altre case....fortuna che qualche rivista non ci sta a fa saltare fuori gli altarini

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=119689
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #37
                Re: e la 147 BATTE TUTTE

                Son contento che l'Alfa abbia partecipato alla 24 ore di auto, di solito il gruppo FIAT non partecipava, sbagliando, gli assenti hanno sempre torto, sono ancora più contento del risultato, la 147 si dimostra ancora una volta una signora macchina, partendo dal 1.6 alla GTA, passando per i diesel............

                Commenta


                • #38
                  Re: e la 147 BATTE TUTTE

                  Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Son contento che l'Alfa abbia partecipato alla 24 ore di auto, di solito il gruppo FIAT non partecipava, sbagliando, gli assenti hanno sempre torto, sono ancora più contento del risultato, la 147 si dimostra ancora una volta una signora macchina, partendo dal 1.6 alla GTA, passando per i diesel............

                  e che diesel!!
                  MERCATINO PER ALFA 147!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

                  Member of Alfa147VirtualClub

                  Commenta


                  • #39
                    Re: e la 147 BATTE TUTTE

                    Originariamente inviato da Rayblue
                    Bene
                    Personalmente non girerò il 2 a Valle, ma verrò, così ci presenteremo
                    sarà un piacere... ciao ciao

                    Commenta


                    • #40
                      Re: e la 147 BATTE TUTTE

                      xò cazzarola ste normative
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X