Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto nuova auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiuto nuova auto...

    1.3 multijet 70 cv...per l'estetica è una normalissima punto...se te nteressa ti copio la scheda completa......
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #12
      Re: Aiuto nuova auto...

      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      1.3 multijet 70 cv...per l'estetica è una normalissima punto...se te nteressa ti copio la scheda completa......

      si si!!
      Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
      Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
      NOS RULEZZZ!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Aiuto nuova auto...

        Magari... Ma anche delle altre... Fondamentali anche sono i consumi....

        Commenta


        • #14
          Re: Aiuto nuova auto...

          i consumi??????non penso che consumi st'auto....farà come media i 23 al litro!!!!!!!!!!!!!!!!cmq ti passo la scheda e un pò di fotine ok???
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #15
            Re: Aiuto nuova auto...

            Originariamente inviato da Vetro
            Magari... Ma anche delle altre... Fondamentali anche sono i consumi....
            Con i diesel moderni, per i consumi sono fondamentali le condizioni d'uso, in particolar modo il carico sul motore, in condizioni di basso carico i consumi diventano ridicoli.

            Commenta


            • #16
              Re: Aiuto nuova auto...

              Originariamente inviato da Roberto Carta
              Con i diesel moderni, per i consumi sono fondamentali le condizioni d'uso, in particolar modo il carico sul motore, in condizioni di basso carico i consumi diventano ridicoli.
              Carico in che senso?? Carico di piede?? Quello è pesantuccio...

              Commenta


              • #17
                Re: Aiuto nuova auto...

                http://www.inauto.com/listino/dettaglio?cod=150_52_143

                qui c'è tutto tranne la foto...quello è il modello vecchio...........
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: Aiuto nuova auto...

                  Originariamente inviato da Vetro
                  Carico in che senso?? Carico di piede?? Quello è pesantuccio...
                  si carico di piede, io con la mia variando solo il modo di accelerare riesco a ridurre i consumi anche del 15/20% senza penalizzare troppo la vel.max, rispetto all'uso normale.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aiuto nuova auto...

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    si carico di piede, io con la mia variando solo il modo di accelerare riesco a ridurre i consumi anche del 15/20% senza penalizzare troppo la vel.max, rispetto all'uso normale.
                    Vedrò di limitarmi alla mia per caricare...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aiuto nuova auto...

                      Originariamente inviato da Vetro
                      Vedrò di limitarmi alla mia per caricare...

                      ..vedi un po che puoi fare amore mio...l'altra auto ci serve per ben altro che caricare....
                      Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
                      Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
                      NOS RULEZZZ!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X