annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    è bello fare i fighi dicendo che vendiamo un auto a poco prezzo per tutti e con a sicurezza degli standar RENAULT......peccato che poi il crash test lo deve fare una rivista perchè sai che ci rimetteresti la faccia

detto alla ADRIANA (pubblicità TIM )....DUE STELINE.....OTTO CAZZOTTI IN FACCIA AI DIRIGENTI RENAULT

come sempre....CHE IL POVERO MUOIA PURE
    io che credevo fosse un clio mk2 coi fari diversi....

tanto si sapeva che era una macchina del cassius..però a sto punto sta Dacia è da ritirare dal mercato..+ ke altro costicchia

mandate un PM a Dnailo Hummer con qst discussione xkè vuole prendersela .... PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      prendersela .... PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE
      ????
      We mau, scusa ma nn ho capito.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

massi come la mentadent
        lavati i denti 3 volte al giorno che non ti vengono le carie
        comprati una macchina che resiste un po di + e se batti non ti ammazzi...il prevenire è lamacchina + robusta il curare è il leccarsi le ferite...sperando di potersele leccare e non laccare
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ma avete tirato fuori una discussione del 2005?
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

piuttosto preferisco un'ape che quella trappola
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

forse questo test farà desistere della gente che preferisce prendere la macchina nuova ma economica piuttosto che magari prendere un bell'usato di pari valore ma con maggiori sistemi di sicurezza...
              alla fine ci sono in giro tante auto usate tenute bene e magari anche recenti, eppure ci si ostina a voler prendere a tutti i coosti il nuovo, finendo poi magari per comprare auto come la logan che tutto sono fuorchè sicure
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                forse questo test farà desistere della gente che preferisce prendere la macchina nuova ma economica piuttosto che magari prendere un bell'usato di pari valore ma con maggiori sistemi di sicurezza...
                alla fine ci sono in giro tante auto usate tenute bene e magari anche recenti, eppure ci si ostina a voler prendere a tutti i coosti il nuovo, finendo poi magari per comprare auto come la logan che tutto sono fuorchè sicure

quoto, penso che non aquisterei mai un'auto del genere....
                Originariamente inviato da alex.bellux
                ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Questo tu lo dici perche nn hai mai avuto cattive esperienze con un usato...anch'io una volta la pensavo cosi, poi senti di amici che spendono 8000 euro in una Golf IV venduta per 60 mila Km....poi i Km erano 180 mila, nn era mai stata fatta la distribuzione ecc.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

io credo che se uno abbia una vaga idea a cosa va in contro comprando una macchina del genere evita di comprarla. perciò ti quoto dicendo che per ottomila euro ci si compra una macchina usata molto più comfortevole, sicura e prestazionale di questa Logan dei miei stivali.
                    Ultima modifica di Gorevolution; 18-06-2007, 13:42.
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Ma se i bell'usati tra un po' li vietano per legge perchè inquinano cosa cazzo fa uno?
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X