Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automobili "autoricaricabili"!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Automobili "autoricaricabili"!!!

    Originariamente inviato da CUNY
    E io ti ricordo che la maggior parte di quel 15% è consumata inutilmente in fila!
    Inoltre ti ricordo che mentre guidi le altre auto ti sparano quel 15% direttamente in faccia...e ti ricordo pure che commisurato a tutto il veleno emesso nell'atmosfera quel 15% vuoldire tonnellate di sostanze che possono uccidere milioni di persone!

    Non per litigare ma mi sembra che spesso prendi argomenti seri in maniera molto superficiale ma non penso che lo fai apposta...voglio solo che tutti si rendano conto che anche quello delle auto è un grosso problema e, siccome sono una mia grande passione, lo sento forse anche troppo rispetto ad altri...

    ...ma sai com'è forse è uno dei pochi in cui posso veramente fare qualcosa

    forse proprio perkè non prendo superficialmente questo problema sono tranquillo e non mi preoccupo della ridicola quantità di inquinamento delle auto...e mi preoccupo dell'oltre 40% di inquinamento prodotto dai riscaldamenti casalinghi.

    preoccuparsi dell'inquinamento delle auto è come tappare una falla di 2 metri in una nave con un dito [l'ho sentita poco tempo fa sta frase ma non ricordo dove...cmq molto efficace]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Re: Automobili "autoricaricabili"!!!

      Sicuramente hai ragione ma anche le stufe a gasolio potrebbero semplicemente bruciare biogasolio senza problemi...
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #13
        Re: Automobili "autoricaricabili"!!!

        Originariamente inviato da CUNY
        Sicuramente hai ragione ma anche le stufe a gasolio potrebbero semplicemente bruciare biogasolio senza problemi...
        ovvio!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: Automobili "autoricaricabili"!!!

          Originariamente inviato da CUNY
          E' la prius ma come sarebbe frena coi campi elettrici? Io sapevo che prende energia dal volano in frenata...ha i dischi mica è un treno...

          Cmq i pannelli solari a parte il costo non necessitano di nessuna manutenzione (apparte l'essere puliti) e sono garantiti x trent'anni
          si quelli che vengono utilizzati per le case per riscaldare l'akua da usare in casa ... ma quelli che producono energia sono molto + delicati

          prova a cercare [non mi ricordo il nome] l'auto elettrica che ha vinto la corsa che fanno tutti gli anni ... guarda la forma e la quantità di pannelli ... la tecnologia che tu suggerisci non è aplicabile secondo me
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #15
            Re: Automobili "autoricaricabili"!!!

            una cosa tipo questa no?

            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: Automobili "autoricaricabili"!!!

              Originariamente inviato da Venon
              una cosa tipo questa no?

              [imghttp://eclipse.etsmtl.ca/eclipse5/new/images/EV.jpg[/img]
              esatto ma + bassa

              l'unico pannello solare applicato ad una macchina che mi ricordo è il tettuccio della Lancia Thesis ... da l'energia necessaria per far funzionare al sole l'impianto di climatizzazione se dover accendere la macchina ... ma si parla di un tettuccio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #17
                Re: Automobili "autoricaricabili"!!!



                Sembra un po' un ufo. La cosa migliore e' che puoi usarla come piastra per cucinare dopo un giretto.

                Saluti
                "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

                Commenta


                • #18
                  Re: Automobili "autoricaricabili"!!!

                  e cmq..nonostante il cx mostruoso e la superficie totale dei pannelli...hanno prestazioni decisamente discutibili [a parte rari casi]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X