Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi!!! Punto Sporting o 206 XS 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Aggiungerei che la ripresa (almeno per me) non è soddisfacente e tante volte, per avere un pò di scatto, sono costretto a scalare marcia.
    Enfant Terrible...in vendita

    Commenta


    • #12
      Hai ragione, le marce sono un po' troppo lunghe, pero' bisogna ammettere che cosi' com'è venduta l'auto non consuma molto, tutt'altro... Questo 1600 16v è un po' vuoto sotto i 3500 giri, ma passati i 400-4500 la musica cambia, quasi avesse una variazione di fase! E non dite che non è divertente... personalmente se avessi voluto una macchina "da ripresa" avrei comprato un diesel (e riversato nell'aere un altro po' di PM10, che ce n'é sempre bisogno... )
      Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
      Obi Wan
      Http://clik.to/206xs16v

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da albegerm
        206!!!!! dai neanche da pensare non c'è paragone.
        Come sostanza, dotazione di serie, motore, sicurezza.... è superiore la 206
        son xfettamente daccordo! la scelta mi pare ovvia...206 senza neanche pensarci!!!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #14
          Io di solito sono pro-Fiat chissà perchè
          comunque ti consiglio anch'io la 206,è un 1.6,contro un 1.2(anche se un buon 1.2),non so perchè critichi la stabilità della 206,ma a quanto mi risulta è ottima
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #15
            Ultima modifica di albegerm; 01-02-2002, 12:19.
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da albegerm
              Ehm...
              Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
              Obi Wan
              Http://clik.to/206xs16v

              Commenta


              • #17
                la 206 xs 1.6 16v è ottima...io la punto spOrting non la prenderei mai visto che avendo lo stesso motore che aveva la mia auto precedente cioè la y 16v elefantino rosso che era si godibile ma si rompeva troppo.......3 motori in un anno!!!!!! senza poi parlare di altre noie.......comunque se fai piu' di 25000 km. l'anno prendi senza troppi dubbi la 206 xs hdi!!!!THE BEST!!!! motore pieno di coppia,interni sportivi,ottime prestazioni e ottimi consumi e ciliegina sulla torta nell'allestimento xs ha il paraurti anteriore e posteriore come la gti....tutto di serie!!!!!! CIAO!
                Peugeot 206 Club -Numero 34

                Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da kkkwoste
                  la 206 xs 1.6 16v è ottima...io la punto spOrting non la prenderei mai visto che avendo lo stesso motore che aveva la mia auto precedente cioè la y 16v elefantino rosso che era si godibile ma si rompeva troppo.......3 motori in un anno!!!!!! senza poi parlare di altre noie.......comunque se fai piu' di 25000 km. l'anno prendi senza troppi dubbi la 206 xs hdi!!!!THE BEST!!!! motore pieno di coppia,interni sportivi,ottime prestazioni e ottimi consumi e ciliegina sulla torta nell'allestimento xs ha il paraurti anteriore e posteriore come la gti....tutto di serie!!!!!! CIAO!
                  dimenticavo e i cerchi da 15 pollici modello 'scirocco' che calzano gomme 195/55r15........
                  Peugeot 206 Club -Numero 34

                  Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da kkkwoste
                    dimenticavo e i cerchi da 15 pollici modello 'scirocco' che calzano gomme 195/55r15........
                    ecco una foto dell mitica 206 xs(è uguale sia 1.6 16 v che hdi).......:
                    Peugeot 206 Club -Numero 34

                    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                    Commenta


                    • #20
                      E se lo chiedi ti danno anche i cerchi da 15" della GTI come hanno fatto con me...

                      MiniPolemichina: ti consiglio la 1.6 16v rispetto alla HDI, io l'ho scelta alla diesel per vari motivi:

                      1) tiri le marce fino a 6500 giri (e passa)
                      2) la HDI di serie (capito? di serie! Original! Senza intercooler aggiunti o rimappature o patti col Diavolo!) è fiacca, checché se ne dica: io l'ho provata prima di fare la scelta
                      3) la 1.6 non è un fulmine da guerra, però puoi dare paga al 75% del parco auto circolante. E che paga...
                      4) sono contro il diesel. [motivo puerile]
                      5) se non è cambiato l'HDi quando io ho comprato il 16v (giugno) non aveva ABS+EBD di serie, ma solo ABS optional.

                      A te la scelta...
                      Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
                      Obi Wan
                      Http://clik.to/206xs16v

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X