Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ULTIMATE RALLY 2006 - Kimble rulezz!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ULTIMATE RALLY 2006 - Kimble rulezz!

Originariamente inviato da DaniloHummer
    Il brutto di questa edizione e' che (almeno qui' da noi) tutti andavano piano....entro i limiti...

e giusto che sia cosi.. nn e una brutta cosa.. anzi e una cosa bella

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
      Il brutto di questa edizione e' che (almeno qui' da noi) tutti andavano piano....entro i limiti...

PIANO......ENTRO I LIMITI??
      Nell'incerto tieni aperto!

Commenta

cmq vedo che pochi si son presi la briga almeno di andare a verificare le info sul sito ufficiale! i percorsi che soon stati presi in considerazione sono 3. il primo parte dalla spagna e finisce in egitto facendo tutto il nordafrica (strade molto poco trafficate, vedi gumball'04) il secondo passa da brasile, uruguay, argentina, chile. il terzo da praga finendo a istambul, passando per vari paesi tra cui: slovacchia, romania, yugoslavia e grecia. io devo dire che sarei felice di partecipare.... ora verrò crocifisso!

Commenta

Bèè nonstante tutto......anche a me piacerebbe partecipare!
          Avessi il money!
          Nell'incerto tieni aperto!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
            cmq vedo che pochi si son presi la briga almeno di andare a verificare le info sul sito ufficiale! i percorsi che soon stati presi in considerazione sono 3. il primo parte dalla spagna e finisce in egitto facendo tutto il nordafrica (strade molto poco trafficate, vedi gumball'04) il secondo passa da brasile, uruguay, argentina, chile. il terzo da praga finendo a istambul, passando per vari paesi tra cui: slovacchia, romania, yugoslavia e grecia. io devo dire che sarei felice di partecipare.... ora verrò crocifisso!

io i tracciati li avevo gia guardati prima che aprissi il 3d

poco trafficate?? che centra... x fare 1 frontale basta 1 macchina...

io l'ultimate rally nn lo farei mai.. x il semplice motivo che kimble l'ha ideato xke ha vinto la gumball l'hanno scorso credo ma e stato squalificato x qualche scorrettezza e visto che e pieno di soldi si e creato l'ultimate rally.. altra cosa.. kimble e un hacker i soldi se li e fatti facendo dei danni alla gente poi credo che sia diventato famoso e si sia messo a lavorare x microsoft.. ma nn sono sicurissimo

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              io i tracciati li avevo gia guardati prima che aprissi il 3d

poco trafficate?? che centra... x fare 1 frontale basta 1 macchina...

io l'ultimate rally nn lo farei mai.. x il semplice motivo che kimble l'ha ideato xke ha vinto la gumball l'hanno scorso credo ma e stato squalificato x qualche scorrettezza e visto che e pieno di soldi si e creato l'ultimate rally.. altra cosa.. kimble e un hacker i soldi se li e fatti facendo dei danni alla gente poi credo che sia diventato famoso e si sia messo a lavorare x microsoft.. ma nn sono sicurissimo
              quello sul traffico era solo x specificare.
              nn so come abbia fatto i soldi kimble (è vero è il + famoso hacker tedesco) ma per come si esprime sul forum sembra abb regolare. io mi limito a considerare l'ultimate rally e xk abbia deciso di farlo è un altro fatto che mi interessa poco. ho visitato il suo sito e devo dire che è un po' troppo megalomane, ha amicizie tra emiri arabie ecc, ma della sua vita nn me ne potrebbe fregare di meno, altrimenti dovrei sputare anche sulla ferrari!

Commenta

gia uno che guida facendo zig zag tra le corsie trafficate di un autostrada e dice. io ho il potere io ho il potere.. x me un poverino..

cosa centra la ferrari scusa?? nn starai paragonando enzo a kimble spero...

Guarda la mia ex 106

Commenta

no no cazzo!!!! enzo è il mio mito!!! lo dicevo x montezemolo ma il paragone è distante!

Commenta

Sto operando...
                  X