Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Famose.... ma non a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Famose.... ma non a tutti!

    alfa 33 Stradale

    Technical Details
    Driveline longitudinal engine in centre with rear wheel drive
    Engine 1995cc (78x52,2mm) dohc V8 with 230bhp @ 8,800rpm
    Suspension front : double wishbone with coil springs and telescopic dampers plus anti-roll bar
    rear : double wishbone with coil springs and telescopic dampers plus anti-roll bar
    wheelbase : 2350mm
    track (front/rear) : 1350mm/1445mm
    Brakes front : discs
    rear : discs
    dual hydraulic circuit
    handbrake on rear wheels
    Gearbox 6 speed manual plus limited slip differential
    Steering rack and pinion
    Dry weight 700kg


    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #22
      Re: Famose.... ma non a tutti!

      Originariamente inviato da R5GTTurbo
      ISDERA COMMENDATORE
      Anno di fabbricazione: 1995-1997
      Motore: V12 di 7419 cc, 48 valvole, montato in posizione centrale
      Potenza: 710 CV a 6700 rpm
      Coppia massima: 770 Nm a 4000 rpm
      Trasmissione: trazione posteriore
      Velocità massima: 360 km/h
      Accelerazione (0-100 km/h): 3.8"
      Freni: a disco autoventilanti sulle quattro ruote
      Peso: 1690 kg
      Rapporto peso/potenza: 2.38 kg/HP
      Passo: 2600 mm
      Pneumatici 255/40 ZR17 anteriori e 285/35 ZR19 posteriori
      Prezzo stimato in US$ 600000
      [IG]http://www.telusplanet.net/public/paul83/%5BWHEELS%5D%20-%20Isdera%20Commendatore%20(03).jpg[/IMG]
      [IG]http://www.supercars.de/data/isdera/1993commendatore%20112i/480/004.jpg[/IMG] [IG]http://www.midengine-motorsports.com/Production/Isdera/Commendatore%20112i%20c.jpg[/IMG]
      [IG]http://www.eaglekitcars.co.uk/images/Gullwing/Isdera%20Commendatore.jpg[/IMG]
      Bel mezzo eh?!? qualcuno la conosceva?
      Questa c'era in need for speed 2!!!

      Cmq gran bel mezzo!

      Commenta


      • #23
        Re: Famose.... ma non a tutti!

        Io vorrei parlare invece della Holden VZ Monaro CV8!

        l'ho scoperta tempo fa e riscoperta in Gran Turismo..sono un grande fan di questa car


        5665cc V8
        349 cv @ 5600 rpm
        500 NM @ 4000 rpm
        cambio a 6 marce
        cerchi da 18"
        e altre cose come scarico sportivo e impianto frenante ad alte prestazioni [320 mm ventilati davanti e 286mm dietro]

        TRAZIONE POSTERIORE




        da estimatore delle berline...sono letteralmente innamorato di lei....anche se non potrò mai comprarla....a parte per un fatto di soldi, che è superabile...ma perkè è AUSTRALIANA











        Ultima modifica di Venon; 23-05-2005, 23:19.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #24
          Re: Famose.... ma non a tutti!

          venon se me lo dicevi ti davo na svarca di foto della monaro... piace un sacco anke a me...

          cmq si stava a nfsu 2 la isdera...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #25
            Re: Famose.... ma non a tutti!

            visto che siamo in tema..in diretta da milano 2 mesi fa..



            leggeva della visa lotus

            notevolissima
            ma la non capita fu la visa GT..
            Che era u auto comq "civile"..
            stesso motore 1600 della 205 gti 1600



            oppure la chrono (iul 1300..)


            aggiungiamo la samba rallye..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #26
              Re: Famose.... ma non a tutti!

              la Visa Crono..
              serie limitata 95cv ne ho beccata una in Francia l'estate scorsa.. gran bella macchinetta
              sedili sportivi di serie e tante altre cosuccie

              Commenta


              • #27
                Re: Famose.... ma non a tutti!

                BELLISSIMA!!! Ma non dimenticare anche la VECTOR M12!

                Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                Inizio postando questa:

                Vector W8 Twinturbo



                Un bolide del 1990, che si aggiudicava già 350km/h con un cambio automatico a 4 rapporti

                Commenta


                • #28
                  Re: Famose.... ma non a tutti!

                  Complimenti al creatore del topic e a chi sta postando dei bei mezzi sconosciuti ai più!
                  Bella la Monaro, per me mai sentita.
                  Spettacolo la Visa (beh anche io sono di parte!) la GTI la ricordo (vista 2 anni fa in sardegna ma la ricordo da quando ero piccolo in un vecchio depliant della Citroen Visa... mi pare facesse i 200 km/h! ) mentre la Visa Lotus non ne sapevo l'esistenza... incredibile!!!
                  Ma la Alfa 33 stradale... che motorino eh! 1.900 cc e 8 cilindri... chissà che sound!



                  Ford RS 200
                  Anno di fabricaczione: 1985
                  Luogo di produzione: Gran Bretagna
                  Motore: Ford-Cosworth BDT, quattro cilindri in linea con turbo da 2100 cc e 16 valvole, montato in posizione centrale
                  Potenza: 650 HP a 6500 rpm (versione Evo)
                  Coppia massima: 215 lb.pie a 4500 rpm (mi chiedo a quanto corrispondano in Nm )
                  Transmissione: Cambio manuale a cinque rapporti, trazione integrale.
                  Velocità massima: 298 km/h (Evo)
                  Accolerazione (0-100 km/h): 6.0"
                  Sospensioni: con doppi ammortizzatori e molle elicoidali.
                  Freni: a disco autoventilanti AP sulle quattro ruote
                  Peso: 1150 kg
                  Rapporto peso/potenza: 4.6"
                  Pneumatici: Pirelli P700 225/50 VR16
                  Altro: una delle migliori auto da rally di sempre.


                  1986 Ford RS200 Evolution ID# SFACXXBJ2CGL00084 Ford RS200 Evolution. #084 car. 2.1 liter Cosworth single turbo. 600+ hp. One of 24 ever made. This car is factory original and has been driven very little since new. The RS200 was banned from rally competition in Europe in the late eighties because they were too fast and consequently believed to be too dangerous. Recently the FIA has lifted the ban on these cars to compete in the "vintage" rallies before all of the events on this season's european rally schedule because of their popularity throughout the world. Europeans are frantically trying to find these cars and this is an unmolested example of the real thing. Two point one seconds, that's 2.1 seconds, a little over two seconds. Less than three seconds. In the time it's taken you to read this, a ford RS200 EVO can reach 60mph! Four wheel drive and 650bhp from a mere 2.1 litre engine made Ford's rally car an instant legend which few cars have come close to catching.
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Famose.... ma non a tutti!

                    Originariamente inviato da Venon
                    Io vorrei parlare invece della Holden VZ Monaro CV8!

                    l'ho scoperta tempo fa e riscoperta in Gran Turismo..sono un grande fan di questa car


                    5665cc V8
                    349 cv @ 5600 rpm
                    500 NM @ 4000 rpm
                    cambio a 6 marce
                    cerchi da 18"
                    e altre cose come scarico sportivo e impianto frenante ad alte prestazioni [320 mm ventilati davanti e 286mm dietro]

                    TRAZIONE POSTERIORE




                    da estimatore delle berline...sono letteralmente innamorato di lei....anche se non potrò mai comprarla....a parte per un fatto di soldi, che è superabile...ma perkè è AUSTRALIANA
                    Se ti può consolare la opel probabilmente tirerà fuori un berlinone da questa macchina, infatti sia opel che mnaro sono Gm, anche alla fiat avevano offerto i motori, il telaio e il cambio trasmissione, ma l'alfa nn lo ha voluto, al contrario la opel dovrebbe sviluppare un berlinone partendo da quelle basi
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Famose.... ma non a tutti!

                      Originariamente inviato da R5GTTurbo
                      Ford RS 200
                      Anno di fabricaczione: 1985
                      Luogo di produzione: Gran Bretagna
                      Motore: Ford-Cosworth BDT, quattro cilindri in linea con turbo da 2100 cc e 16 valvole, montato in posizione centrale
                      Potenza: 650 HP a 6500 rpm (versione Evo)
                      Coppia massima: 215 lb.pie a 4500 rpm (mi chiedo a quanto corrispondano in Nm )
                      Transmissione: Cambio manuale a cinque rapporti, trazione integrale.
                      Velocità massima: 298 km/h (Evo)
                      Accolerazione (0-100 km/h): 6.0"
                      Sospensioni: con doppi ammortizzatori e molle elicoidali.
                      Freni: a disco autoventilanti AP sulle quattro ruote
                      Peso: 1150 kg
                      Rapporto peso/potenza: 4.6"
                      Pneumatici: Pirelli P700 225/50 VR16
                      Altro: una delle migliori auto da rally di sempre.


                      1986 Ford RS200 Evolution ID# SFACXXBJ2CGL00084 Ford RS200 Evolution. #084 car. 2.1 liter Cosworth single turbo. 600+ hp. One of 24 ever made. This car is factory original and has been driven very little since new. The RS200 was banned from rally competition in Europe in the late eighties because they were too fast and consequently believed to be too dangerous. Recently the FIA has lifted the ban on these cars to compete in the "vintage" rallies before all of the events on this season's european rally schedule because of their popularity throughout the world. Europeans are frantically trying to find these cars and this is an unmolested example of the real thing. Two point one seconds, that's 2.1 seconds, a little over two seconds. Less than three seconds. In the time it's taken you to read this, a ford RS200 EVO can reach 60mph! Four wheel drive and 650bhp from a mere 2.1 litre engine made Ford's rally car an instant legend which few cars have come close to catching.
                      se vuoi mi pare di avere il numero di evo dove provano la versione Peaks peak
                      se ti interessa ti posto i dati
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X