Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente producono la veyron..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Finalmente producono la veyron..!!

    Originariamente inviato da Steve-1
    però sono quelli che contano
    beh, dipende. nello zerocento, una volta sotto i 4 secondi, non sto tanto a sottilizzare

    Commenta


    • #42
      Re: Finalmente producono la veyron..!!

      Originariamente inviato da Edux85
      beh, dipende. nello zerocento, una volta sotto i 4 secondi, non sto tanto a sottilizzare
      su quello non si discute
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #43
        Re: Finalmente producono la veyron..!!

        Originariamente inviato da Venon
        di sicuro la Bugatti è inavvicinabile sul dritto....solo che la riprendi di brutto in curva! 2 tonnellate...nà barca...
        Ah bè... io sta barca non la disdegnerei....

        E poi la rivernicerei come la 106...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Finalmente producono la veyron..!!

          Originariamente inviato da lucadani
          Ah bè... io sta barca non la disdegnerei....

          E poi la rivernicerei come la 106...
          si ma sta barca la svernici con una normalissima Evo/Impreza
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #45
            Re: Finalmente producono la veyron..!!

            Originariamente inviato da Steve-1
            quoto!!
            in pista la Enzo la macella alla Veyron, per il semplice fatto che la Enzo ha la migliore tenuta laterale del mondo (Radical esclusa ) ed in curva va che è una meraviglia, secondo me

            ..peccato che la carrera Gt...glie le suona alla enzo...record al nurburing...chissa come mai la enzo non ha comunicato il tempo fatto da loro

            Commenta


            • #46
              Re: Finalmente producono la veyron..!!

              Originariamente inviato da Grezzo
              ..peccato che la carrera Gt...glie le suona alla enzo...record al nurburing...chissa come mai la enzo non ha comunicato il tempo fatto da loro
              perkè non ci hanno mai corso al nurb con la Enzo..se non erro :rooleeys:


              ma poi...record di cosa? il record è della Radical
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: Finalmente producono la veyron..!!

                lo 0-300 in 13 secondi da che fonte arriva?mi sembra un po' troppo ottimista...non so se avete visto il video di quella skyline R32 GTR che lo fa in 13.72....
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #48
                  Re: Finalmente producono la veyron..!!

                  Originariamente inviato da Venon
                  si ma sta barca la svernici con una normalissima Evo/Impreza
                  oddio nn lo saprei, aspettiamo la prova al Nurb , cmq per chi la paragonava alla Ferrari Enzo, per la perrari il pezzo forte è la tenuta laterale in curva, la stabilità in velocità, e le accelerazioni negative! ha qualcosa come le migliore frenata mai vista su una stradale!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Finalmente producono la veyron..!!

                    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                    lo 0-300 in 13 secondi da che fonte arriva?mi sembra un po' troppo ottimista...non so se avete visto il video di quella skyline R32 GTR che lo fa in 13.72....

                    visti si quei video...MOSTRUOSE
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Finalmente producono la veyron..!!

                      Originariamente inviato da GABRIO16V
                      oddio nn lo saprei, aspettiamo la prova al Nurb , cmq per chi la paragonava alla Ferrari Enzo, per la perrari il pezzo forte è la tenuta laterale in curva, la stabilità in velocità, e le accelerazioni negative! ha qualcosa come le migliore frenata mai vista su una stradale!

                      Il Nurb è una pista molto veloce..là con 1000cv hai fatto


                      parlavo di piste più "normali"


                      in curve medio lente cmq quel barcone si fa sfilare da numerose auto cmq..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X