Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentario tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Documentario tuning

    nn è una idea malvagia......e secondo me sarebbe da spedirne una copia al minisxtro dei trasporti.....

    c si deve organizzare x partecipare ai vari raduni serali e annuali.....con resoconti filmati da montare

    oppure seguire l'evoluzione du un tuner.....dall'acquisto della car, le prime timide elaborazioni, l'iscrizione a un club, (toccando ferro) un incidente, la voglia d ricostruire la car elaborandola al top, le vittorie ai raduni.........sul forum uno sta facendo la 206 col kit dimma.....sarebbe da contattarlo e seguire passo passo la costruzione
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #12
      Re: Documentario tuning

      dimmi cosa dovrei fare...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #13
        Re: Documentario tuning

        Originariamente inviato da Martin
        Ciao ragazzi,

        Stanco di vedere in giro articoli, speciali fatti dalle iene o altre fonti che ridicolizzano noi appassionati di tuning, mi è venuto in mente un progetto ambizioso ma secondo me fattibile.

        La mia idea è quella di raccogliere materiale girato di noi appassionati e raccontare la nostra passione in un documentario che verrà trasmesso in streaming su un apposito sito web. Ovviamente farò anche una versione Pal per Tv e la manderò alle varie fonti che ho per rendere la cosa ancor più pubblica. Intanto però nessuno potrà rendere invisibile la nostra voce su internet.

        Sto scrivendo una bozza di storia da raccontare e vorrei coinvolgere tutti voi con interviste mirate. Ovviamente non avrò modo di venire da voi e farvi le interviste per cui mi affido a chi volesse davvero questa volta dire la sua, di armarsi di videocamera e dietro mie indicazioni che darò in seguito su questo 3D (sempre che la cosa interessi), riprendere se stesso o altre cose che vederemo in seguito, mentre risponde a delle domande.

        Ho intenzione anche di far capire nel documentario che le corse illegali e tuning sono due cose completamente opposte, che gli appassionato di tuning spesso ne sanno sulla sicurezza stradale molto più dei comuni automobilitsti e di toglierci di dosso questo velo di ridicolo del quale ci stanno ricoprendo spesso le televisioni e gli articoli sui giornali.

        Vorrei mostrare la vera faccia del tuning, così come viene vissuta da dentro, così come è, una pura passione.

        Fatemi sapere se qualcuno è interessato, se lo trova una buona idea o meno. Se la cosa dovesse interessare, a giorni aggiorno questo 3D con le mie idee.

        Del montaggio, pubblicazione web e copia 0 su DVD ci penso io.

        Ciao a tutti!
        Va bene, va bene, dicci!!!!
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #14
          Re: Documentario tuning

          io ho dato 1 idea...... adesso gli mando un pm e gli kiedo se ci sta alla proposta
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #15
            Re: Documentario tuning

            Originariamente inviato da 106come6
            nn è una idea malvagia......e secondo me sarebbe da spedirne una copia al minisxtro dei trasporti.....

            c si deve organizzare x partecipare ai vari raduni serali e annuali.....con resoconti filmati da montare

            oppure seguire l'evoluzione du un tuner.....dall'acquisto della car, le prime timide elaborazioni, l'iscrizione a un club, (toccando ferro) un incidente, la voglia d ricostruire la car elaborandola al top, le vittorie ai raduni.........sul forum uno sta facendo la 206 col kit dimma.....sarebbe da contattarlo e seguire passo passo la costruzione
            Belle idee...il ragazzo con il kit della dima lo conosco...e ho già delle belle idee in serbo...compresa la difficoltà di omologare un kit in Italia...
            Eventi Creativi Spettacolari

            Commenta


            • #16
              Re: Documentario tuning

              Ok, bella li, vedo un pò di interesse, a giorni butto giù le mie idee così anche voi vi rendete conto esattamente di cosa ho in mente. Sta sera ne parlo pure con la mia girl che anche lei è promotrice di questa iniziativa.

              Intanto chi ha idee le butti giù.
              Io ho un pò di contatti nei ministeri e sicuramente qualche copia su dvd la manderemo.

              Io quindi intanto mi organizzo tutte le mie idee così a giorni ve le espongo e mi dite la vostra.
              Eventi Creativi Spettacolari

              Commenta


              • #17
                Re: Documentario tuning

                Up! up
                Eventi Creativi Spettacolari

                Commenta


                • #18
                  Re: Documentario tuning

                  quoto l'ultima proposta....una bell parte sulle difficoltà d omologazione del tuning in italia.....
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Documentario tuning

                    Originariamente inviato da 106come6
                    quoto l'ultima proposta....una bell parte sulle difficoltà d omologazione del tuning in italia.....
                    Grande, io avevo in mente di far capire l'assurdità del fatto che se uno paga...può omologare tutto. Far capire che chi no ha money se la prende in quel posto e chi ha soldi può fare quello che gli pare.
                    In teoria la legge dovrebbe essere uguale per tutti...
                    E anche assurdo che basta andare in germania, far omologare i mostri alati, e tronare in italia completamente omologati.
                    C'è una serie di assurdità alquanto fantozziane che sarebbe sicuramente interessante far capire non solo agli enti ma anche alle persone comuni, che forse per la maggiore non si rendono conto che se siamo spesso "illegali" è solo per colpa di una burocrazia da fantozzi.

                    Un altro punto è far capire, come ho già scritto all'inizio del 3D, che il vero appassionato non è lo zoro col pelo di fuori, la catenozza al colllo d'oro da 10 kili, lo stereo a manetta e la birra in mano, l'urlo libero e la sgommata pronta ad ogni incrocio e il vaffanculo gratis al primo che va piano...con la macchina scassata e al posto del tappo carburante aeronautico vero, c'è solo un adesivo.
                    L'appassionato vero direi che è l'esatto opposto, almeno dalla mia esperienza.
                    Putroppo la gente ormai ci vede solo come quelli che sono rozzi e gnorantoni. Vorrei far capire che non è così.
                    Ultima modifica di Martin; 30-05-2005, 14:43.
                    Eventi Creativi Spettacolari

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Documentario tuning

                      i media hanno plasmato la mentalità della gente x fargli credere quello ke vuole....a volte mi kiedo se nn siamo in matrix
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X