Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentario tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Documentario tuning

    cmq puntiamo l'indice verso quei "tamarri" ke dici tu.......sn quelli da bollare come pazzi pericolosi......

    altra fantozziana idea della mctc: voglio rendere la mia auto + sicura (gomme maggiorate, assetto, freni)? me la devo prendere in quel posto dove nn batte il sole xkè sn le prime cose che ti contestano.....ma come? voglio essere + sicuro in strada e la legge me lo vieta? a cosa servono le campagne pubblicitarie "nn mettetevi alla guida ubriachi" se poi i giovani (e non) muoiono lo stesso in strada......la maggior parte di essi ha sbattuto xkè l'auto nn teneva la strada.....fra un po c vieteranno pure di guidare
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #22
      Re: Documentario tuning

      Certo, hai ragione...bisogna tenere conto anche però di chi, toglie il colante con l'air bag, e ne mette un sportivo non badando alla sicurezza...(qui si potrebbe aprire un'intera discussione sulla pericolosità dell'airbag però)...vorrei far vedere il tuning attraverso i nostri occhi o megliom, attraverso gli occhi di uno che non sa cosa sia il tuning, e lo conosce attraverso un vero appassionato, e non dalle distorsioni dei media.

      Pensiamoci in questi giorni e a breve mettiamo una lista delle nostre idee.
      Intanto 106come6, hai una video camera nel caso ci sarebbe da riprendere qualcosa dalle tue parti?
      Eventi Creativi Spettacolari

      Commenta


      • #23
        Re: Documentario tuning

        Originariamente inviato da Martin

        Un altro punto è far capire, come ho già scritto all'inizio del 3D, che il vero appassionato non è lo zoro con la catenozza al colllo d'oro da 10 kili e al posto del tappo carburante aeronautico vero, c'è solo un adesivo.
        Allora io non posso fare nulla, perche' combacio con questi 2 punti.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #24
          Re: Documentario tuning

          Originariamente inviato da DaniloHummer
          Allora io non posso fare nulla, perche' combacio con questi 2 punti.
          Dai, lo sai in che maniera era detto...senza offesa per nessuno cor pelo de fori...e la catenozza d'oro da 10 kili al collo...
          ...vale solo per la descrizione intera...
          Eventi Creativi Spettacolari

          Commenta


          • #25
            Re: Documentario tuning

            Originariamente inviato da Martin
            Certo, hai ragione...bisogna tenere conto anche però di chi, toglie il colante con l'air bag, e ne mette un sportivo non badando alla sicurezza...(qui si potrebbe aprire un'intera discussione sulla pericolosità dell'airbag però)...vorrei far vedere il tuning attraverso i nostri occhi o megliom, attraverso gli occhi di uno che non sa cosa sia il tuning, e lo conosce attraverso un vero appassionato, e non dalle distorsioni dei media.

            Pensiamoci in questi giorni e a breve mettiamo una lista delle nostre idee.
            Intanto 106come6, hai una video camera nel caso ci sarebbe da riprendere qualcosa dalle tue parti?

            posso organizzarmi.....il 17 luglio cè un raduno dalle parti di venezia e sn in ferie......vedo di scendere e riprendere qlcs......se qlc1 altro del veneto legge queste righe, c si puo mettere d'accordo x trovarsi li
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #26
              Re: Documentario tuning

              ottimo, allora cercherò per il fine settimana massimo lunedi di buttare giù con la mia donna una specie di "copione-storia" che avevo in mente, magari la rivediamo insieme a te e in base a quello decidiamo che tipo di riprese fare e come raccontare poi quello che ci interessa, che ne dici?
              Eventi Creativi Spettacolari

              Commenta


              • #27
                Re: Documentario tuning

                x me ok

                posta qua o su pm la 1 stesura del copione.....vedo se serve qlc modifica e te lo rimando
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #28
                  Re: Documentario tuning

                  okayo, ci riaggiorniamo a giorni allora...
                  grande!
                  Eventi Creativi Spettacolari

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Documentario tuning

                    aspetto tue notizie

                    stacco
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Documentario tuning

                      Originariamente inviato da Martin
                      Dai, lo sai in che maniera era detto...senza offesa per nessuno cor pelo de fori...e la catenozza d'oro da 10 kili al collo...
                      ...vale solo per la descrizione intera...
                      Nono, non e' che mi offendo, ma dico che forse, allora, non rientrerei nello spirito del documentario e ve lo rovinerei.
                      Ciao
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X