Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentario tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Documentario tuning

    Ma che scherzi...lo spirito del documentario, se hai letto bene, è quello di far vedere la verità. Non è di certo l'aspetto fisico che preclude questa cosa.
    Hai visto lo speciale che hanno fatto le iene su di noi? La mia descrizione (scherzosa e portata all'irreale volutamente) voleva un pò far capire che noi non siamo delinquenti irresponsabili che elaborano la macchina a casaccio e non siamo dei pirati della strada...non ripeto qui lo spirito del documntario perchè basta leggere la pagina precedente per rileggere quello che ho in mente.

    Se sei uno che sgomma a tutti i semafori come un matto, guida con la birra in mano, mandi a quel paese tutti i poveracci che guidano piano, hai una macchina che fa i 100 all'ora e ci metti l'alettone e i cerci da '19...allora forse non rispecchi esattamente il vero appassionato, perchè in primis il tuning vuol dire sicurezza; ma se così non è e vuoi dare un contributo anche tu, sei il benvenuto.
    Ultima modifica di Martin; 31-05-2005, 09:09.
    Eventi Creativi Spettacolari

    Commenta


    • #32
      Re: Documentario tuning

      si potrebbe anke parlare dei club fondati da noi, che uniscono persone lontane centinaia di km... ad esempio nel mio club ho membri sia dalla calabria che dalla svizzera! dire che non è sana passione quella che unisce così tanto dei ragazzi ce ne vuole...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #33
        Re: Documentario tuning

        Ottima idea! Cosi si fa capire che è una cosa che unisce persone di tutte le razze e culture, paesi e nazionalità...
        Eventi Creativi Spettacolari

        Commenta


        • #34
          Re: Documentario tuning

          Martin io ho alcuni video, se vuoi te li spedisco... riguardano solo dei raduni statici, non dei ritrovi del venerdì sera...ma se vuoi sono meglio di niente... li devo solo duplicare....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Documentario tuning

            ora leggo e valuto...adesso però non ho tempo...mi faccio vivo il prima possibile!
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • #36
              Re: Documentario tuning

              Ottimo LucaDani, organizza il materiale che hai, in che formato è? su cd...cassetta?
              Eventi Creativi Spettacolari

              Commenta


              • #37
                Re: Documentario tuning

                Ho finito adesso di leggere tutto, il ragazzo con il KIT DIMMA sono io

                Sono Pigi79, ho 25 anni e sono di Catania, sono il segretario dell'ETC (Etna Tuning Club) che è l'unico club di tuning ufficiale a Catania.

                Ogni venerdì sera si svolge dalle 22 in poi il classico e ormai conosciuto venertuning, dove ci si scambiano opinioni, si parla delle elaborazioni apportate alle proprie auto e si scherza.
                Già con i membri del direttivo avevamo in mente di girare un video o cmq muoverci più o meno in questa direzione, a proposito adesso mando questo link agli altri 3 membri del direttivo, però ancora non avevamo discusso nulla di preciso.

                Vorrei parlare un attimo dell'idea di Martin di riprendere le auto, le persone che sgommano in modo scherzoso e non pericoloso, che mettono la radio a palla, insomma cose che accadono realmente...ed è verissimo, però ricordiamoci che è vero che le Iene hanno esagerato, però hanno voluto far vedere l'altra medaglai del tuning, quella sbagliata, quella che ci rende pericolosi, quella che crea disagio e fastidio alla normale circolazione...insomma una realtà.
                Il tuning siamo noi tutti, uina medaglia composta da due facce, quelli che si esibiscono solo con una sfilata e quelli aihmè che si esibiscono con accelerazioni e prove agonistiche da effettuare solo in pista...

                Direi invece di riprendere anche questi, perchè è troppo evidente per poterli nascondere, sono stati pubblicizzati fin troppo, ma noi dovremmo appunto far emergere la medaglia per intero, mostrare le 2 facce e ovviamente schierarci dalla nostra.

                Questa è la mia idea!
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                Commenta


                • #38
                  Re: Documentario tuning

                  Bravo Pigi, hai colto quello che voglio fare...infatti l'idea del documentario è chiamata così proprio perchè voglio fare vedere entrambe le facce...ma ovviamente far capire come stanno le cose...che in fondo, in tutte le cose, in tutte le passioni, ci sono i buoni e i cattivi.

                  Mi piacerebbe anche fare delle interviste ai produttori di sedili sportivi e sentire dalle loro bocche se sono più sicuri i sedili sportivi o quelli di una macchina base di serie per niente avvolgibili. Insomma..far capire anche che il tuning, è atto a migliorare la sicurezza e non solo le prestazioni della vettura.
                  Eventi Creativi Spettacolari

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Documentario tuning

                    che ne diresti di una bella parte cromata del servizio per far vedere che il tuning oltre a neon e tamarrate è anche classe e stile

                    cmq i sedili sono AVVOLGENTI e non AVVOLGIBILI LOL
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Documentario tuning

                      Originariamente inviato da Kei-Kun
                      che ne diresti di una bella parte cromata del servizio per far vedere che il tuning oltre a neon e tamarrate è anche classe e stile

                      cmq i sedili sono AVVOLGENTI e non AVVOLGIBILI LOL
                      LOLLLISSIMO...gli avvolgibili sono le persiane

                      cmq effettivamente la parte cromata non sarebbe affatto male!

                      x Martin: Domani devo passare dal carrozziere, farò un filmato della mia 206 + foto ovviamente, ogni volta che ci vado raccolgo materiale

                      cmq sentiamoci tramite messenger per tutto il resto!
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X