Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentario tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Documentario tuning

    nel mio club ho un mio amico che sta filmando una titanica lavorazione su un audi sw... arf33.... appena la finisce mette tutti i video
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #42
      Re: Documentario tuning

      Originariamente inviato da Kei-Kun
      che ne diresti di una bella parte cromata del servizio per far vedere che il tuning oltre a neon e tamarrate è anche classe e stile

      cmq i sedili sono AVVOLGENTI e non AVVOLGIBILI LOL
      AHhaha... perdonate il mio essere straniero...
      Eventi Creativi Spettacolari

      Commenta


      • #43
        Re: Documentario tuning

        Okayo ragazzi, sicuramente dedicare una parte a cosa è il tuning in quanto a materiali e componenti, quindi far vedere tutti gli accessori è più che corretto...

        Per chi fa i video si ricordi di mantenere se possibile il formato originale...vorrei fare una copia anche in PAL per mandarla a chi di dovere...
        Eventi Creativi Spettacolari

        Commenta


        • #44
          Re: Documentario tuning

          sicuramente... guarda ti assicuro che quel ragazzo ha fatto un lavoro incredibile sulla sua macchina.. ed è straordinariamente di classe....
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #45
            Re: Documentario tuning

            Originariamente inviato da Martin
            Okayo ragazzi, sicuramente dedicare una parte a cosa è il tuning in quanto a materiali e componenti, quindi far vedere tutti gli accessori è più che corretto...

            Per chi fa i video si ricordi di mantenere se possibile il formato originale...vorrei fare una copia anche in PAL per mandarla a chi di dovere...
            io li farò con la mia macchina fotografica a 320X240, non ho una videocamera purtroppo...

            La macchina fotografica è una Canon Power Shot S45 da 4 Mega Pixel
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • #46
              Re: Documentario tuning

              Fa niente, per internet il 320 x 240 va più che bene....per il pal adatteremo...ci penso io...
              Eventi Creativi Spettacolari

              Commenta


              • #47
                Re: Documentario tuning

                Originariamente inviato da Martin
                Ottimo LucaDani, organizza il materiale che hai, in che formato è? su cd...cassetta?
                E' su DVD, li ho già su DVD, devo solo duplicarli....

                Ho anche un filmatino di uno sparo ad Imola, all'Autokit Show... questo sarebbe utile, tanto per far capire che i veri tuners, se vogliono scatenare il loro mezzo lo fanno in appositi impianti con piste e attrezzature adeguate...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Documentario tuning

                  bell'idea!
                  Eventi Creativi Spettacolari

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Documentario tuning

                    OK, allora mi metto a raccogliere tutti i DVD che posso....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Documentario tuning

                      Grandioso!
                      Eventi Creativi Spettacolari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X