quoto gran car...ma sembra che sia l'unica in commercio secondo i propietari....
La faccia era dovuta proprio a questo...
Naturalmente, visto che nel segmento delle compatte č 1 delle migliori, č normale che salti fuori, xň "rosso alfa fiammante, 2.0 jts e il tettuccio con gli interni della momo" nn sono molto in linea con quello che chiedevo!!!
M sono dimenticato d chiedere, sapete che controlli elettronici ha la serie 1 e soprattutto, sono DISINSERIBILI?
voglio proprio vedere se un bmw1 o a3 ti regalano le stesse emozioni a livello di guida, motore e sound
A livello di motore la bmw sicuramente nn teme rivali... Inoltre tutti ne lodano le capacitŕ dinamiche...Il sound nel diesel č meglio lasciarlo xdere!!!
Cmq nn m interessa aprire 1 dibattito sulla 147, cerco opinioni sulla serie 1 e consigli su altre auto... In molti m hanno giŕ consigliato l'alfa e sicuramente lo terrň presente...
Purtroppo vendo la mia adorata golf e visto che la devo cambiare stň cercando di prendermi 1 macchina di livello superiore, ma rimanendo nel settore delle compatte...
Se posso comprare 1 benzina, ce l'ho giŕ in mente (civic type r)... Se mio padre m costringe ad acquistare 1 diesel la mia scelta primaria č la serie 1 (120d)...
Vorrei sapere come vŕ, soprattutto a livello di assetto e tenuta di strada... E xchč no, anche i consumi...
Avete altre valide alternative?
Una A3; mi piace un pelo di piu tranne che negli interni.
Se no vai con la nuova 147 150CV
La serie 1 ha una ripartizione dei pesi e un piacere di quida impressionanti.
Io non ho avuto il piacere di provarla ma solo a giuardare un po' la telaistica e la motorizzazione si vede che č un progetto di ultimissima generazione.
Commenta