Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

    Dalle fonti quattroruote, la mazda 3 non tiene la strada...
    La 147 è un'ottima macchina, io ho una distinctive prima serie e ti posso dare delle impressioni di guida, se interessano
    non ho scricchiolii ne particolari fuori posto, boh...
    La Leon, un amico ha la TDI Cupra, 4 ruote motrici... a sentirlo è spettacolare, ma rimpiange il Saxo, ed io non l'ho mai portata, ho solo visto estetica ed interni.
    La serie 1 costa 32.000 euro? a quello che dicono i giornali, non è una bmw come plastiche e come assemblaggio, per il resto ha la traz. posteriore, che è più impegnativa da usare, sopratutto con la pioggia, e ABS+EBD+ESP.... non so se disinseribili, ma non credo....
    La Golf, la V non mi piace, la escluderei a priori... Cmq un amico la prende a breve, 150 GTI 4Motion, quindi se vuoi potrò darti info al volo
    la Stilo è migliorata, ma con 32000 euro ci prenderesti forse la Abarth e ti avanzerebbe qualcosa.... non ne conosco le sensazioni di guida.


    Con 32000 euro io non prenderei la Serie1, anche perchè la scelta fondamentale è se cadere su un diesel o un benzina... da lì puoi partire con le idee...
    Ci rientreresti con la Leon Cupra 1.8 Turbo e la 147 GTA, oltre che la Stilo Abart e forse la Golf GTI 4 Motion... vale la spesa il BMW?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #62
      Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

      Dalle fonti quattroruote, la mazda 3 non tiene la strada...


      hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
      Ultima modifica di AGAM-GDO; 27-05-2005, 16:00.
      Golf ci vediamo in strada!! :devil:
      :devil: volvo S40!!! stai sotto!!! :devil:

      Commenta


      • #63
        Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

        Originariamente inviato da AGAM-GDO
        Dalle fonti quattroruote, la mazda 3 non tiene la strada...


        hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
        non so che dirti... visto su 4r e su tg2 motori
        posso dirti che nel servizio, c'era anche la Cooper S e l'Idea...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #64
          Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

          allora ti confondi con la mazda 2!!!!!

          ultima nella sua categoria!!!!!

          cmq la stilo abarth e meglio ke nn la prendi!!!!

          troppi problemi!!!!!
          Golf ci vediamo in strada!! :devil:
          :devil: volvo S40!!! stai sotto!!! :devil:

          Commenta


          • #65
            Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

            Originariamente inviato da Rayblue
            Dalle fonti quattroruote, la mazda 3 non tiene la strada...
            La 147 è un'ottima macchina, io ho una distinctive prima serie e ti posso dare delle impressioni di guida, se interessano
            non ho scricchiolii ne particolari fuori posto, boh...
            La Leon, un amico ha la TDI Cupra, 4 ruote motrici... a sentirlo è spettacolare, ma rimpiange il Saxo, ed io non l'ho mai portata, ho solo visto estetica ed interni.
            La serie 1 costa 32.000 euro? a quello che dicono i giornali, non è una bmw come plastiche e come assemblaggio, per il resto ha la traz. posteriore, che è più impegnativa da usare, sopratutto con la pioggia, e ABS+EBD+ESP.... non so se disinseribili, ma non credo....
            La Golf, la V non mi piace, la escluderei a priori... Cmq un amico la prende a breve, 150 GTI 4Motion, quindi se vuoi potrò darti info al volo
            la Stilo è migliorata, ma con 32000 euro ci prenderesti forse la Abarth e ti avanzerebbe qualcosa.... non ne conosco le sensazioni di guida.


            Con 32000 euro io non prenderei la Serie1, anche perchè la scelta fondamentale è se cadere su un diesel o un benzina... da lì puoi partire con le idee...
            Ci rientreresti con la Leon Cupra 1.8 Turbo e la 147 GTA, oltre che la Stilo Abart e forse la Golf GTI 4 Motion... vale la spesa il BMW?

            Per il benzina nn ho problemi di scelta, vado di Type R... X il diesel vorrei qualcosa di meglio della mia golf 130...

            Quindi la mia scelta è ricaduta sulla serie 1 (sulla quale nn ho quasi + dubbi, ma che ha 1 prezzo notevolmente alto) e sull'Ibiza CupraD (+ accessible come prezzo, ma di cui sò poco o nulla a livello di assetto e tenuta).

            La stilo, mio padre vorrebbe comprarmi la schumacher, ma + che salire su quella macchina prenderei la sua mondeo s.w. del 95!!!

            La mazda 3 mi piace, ma dovrei prendere x forza benzina... Che nn potrebbe competere con la CTR....

            La golf V, anche se sono golfista, nn la digerisco proprio, sia esteticamente che come tenuta, che nn è affatto migliorata...

            Commenta


            • #66
              Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

              e allora vai d serie 1....
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

              Commenta


              • #67
                Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

                si ma io aspetterei ugualmente la 3 porte...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #68
                  Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

                  Originariamente inviato da calabressio
                  si ma io aspetterei ugualmente la 3 porte...
                  Se aspetto la 3 porte la mia si svaluta troppo...

                  Al limite le faccio saldare!!!!

                  Possibile che nessuno ha provato l'ibiza???

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

                    eh mica esce tra 10 anni eh... se poi conti ke in teoria, la 3 porte costa meno della 5...

                    poi kiaro ognuno fa quello ke vuole... io aspetterei la 3 porte xkè la 5 mi pare tozza e alta... la vista laterale della 3 porte secondo me è tutta un'altra cosa, molto più leggera...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Macchina nuova... Bmw serie 1? oppure?

                      mio cugino ha la ibiza fr!!!! e si trova benissimo!!!!!

                      prima di passare alla fr ha avuto 3 golf,(3 incidenti frontali)

                      ora si vuole prendere la megane sport!!!

                      cmq la fr ha un ottimo assetto, e un gran motore!!!

                      (scario-maratea 20 min!!! strada piena di curve, alla destra la montagna, e alla sinistra piu di 100metri di discesa libera sul mare!!!) mio cugino e molto prudente

                      ps nn prenderti la stilo!!! un mio amico aveva la abarth e a dovuto aprire 5-6volte la testata!!!!!

                      il meccanico prima di aprire il cofano guardava il contakilometri e gia conosceva il problema!!!!!
                      Golf ci vediamo in strada!! :devil:
                      :devil: volvo S40!!! stai sotto!!! :devil:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X