Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il crack crack delle auto americane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Il crack crack delle auto americane

    Originariamente inviato da TXFW
    La mia si'.

    Anch'io, come te, la spengo "mediamente" ogni volta che la uso
    crack crack??

    ci faro' caso la prossima volta ma io non mi sono mai accorto di nulla (o e' tanto ovvio che non lo noto )
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • #32
      Re: Il crack crack delle auto americane

      ho capito quel rumore che dice lui quando in 2fast2f. il nero spegne la macchina non so proprio da che dipende cmq solo quelle car lo fanno le nostre moica lo fanno . . .
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

      Commenta


      • #33
        Re: Il crack crack delle auto americane

        secondo me e`il metodo in cui vengono spente cioe`prendete ad esempio un motore diesel e provate a spegnerlo chiudendo la mandata del gasolio vedete che fa qualche sbottone nello spegnersi mentre se si spegne chiudendo l`aspirazione si ferma pulito senza rumori e vibrazioni strane
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #34
          Re: Il crack crack delle auto americane

          secondo me !

          se notate bene le auto maericane tipo muscle ecc quando danno gas da fermi tendono a coricarsi da un lato giusto?
          da la la famosissima diceria cavalli americani!

          quindi se l auto si corica da una parte con le potenza del motore il rragionamento piu logico e che i supporti del motore sono molto piu flessibili della auto europee (notate i vostri supporti o quelli di un auto diezel) stanno il piu strtti possibili per evitare vibrazioni!
          la invece per nn arrivare a spaccare tutto l organo motore e trasmissione (vista la elevata potenza di trazione) utilizzano dei supporti che cullano il motore e la sua escursione!
          Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

          Commenta


          • #35
            Re: Il crack crack delle auto americane

            anche sulle europee quando acceleri il motore si muove
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #36
              Re: Il crack crack delle auto americane

              Originariamente inviato da Lorenz
              crack crack??

              ci faro' caso la prossima volta ma io non mi sono mai accorto di nulla (o e' tanto ovvio che non lo noto )
              Wee Lorenz..!
              JAPPOTUNINGCLUB

              Commenta


              • #37
                Re: Il crack crack delle auto americane

                Originariamente inviato da MISTER ZET@
                secondo me !

                se notate bene le auto maericane tipo muscle ecc quando danno gas da fermi tendono a coricarsi da un lato giusto?
                da la la famosissima diceria cavalli americani!

                quindi se l auto si corica da una parte con le potenza del motore il rragionamento piu logico e che i supporti del motore sono molto piu flessibili della auto europee (notate i vostri supporti o quelli di un auto diezel) stanno il piu strtti possibili per evitare vibrazioni!
                la invece per nn arrivare a spaccare tutto l organo motore e trasmissione (vista la elevata potenza di trazione) utilizzano dei supporti che cullano il motore e la sua escursione!

                Quello è dovuto alla coppia elavatissima e alla posizione longitudinale del motore........se il motore è messo in modo trasversale non fà questo giochetto...

                Commenta


                • #38
                  Re: Il crack crack delle auto americane

                  O CACCHIO....io quando spengo le mie americane sento solo la vocina che ho in testa che dice "CHE GODURIA"

                  cmq da oggi ci farò caso e poi riferirò........

                  ma è crack...crack....o zin...cin..bing???? perchè questi rumori li fanno tutti i miei mezzi per 3minuti dopo che li spengo e che gli ho tirato un po' il collo...ovvero sempre....ma alle americane non so...ci devo badare per bene
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Il crack crack delle auto americane

                    Originariamente inviato da TURBINOGrN
                    O CACCHIO....io quando spengo le mie americane sento solo la vocina che ho in testa che dice "CHE GODURIA"

                    cmq da oggi ci farò caso e poi riferirò........

                    ma è crack...crack....o zin...cin..bing???? perchè questi rumori li fanno tutti i miei mezzi per 3minuti dopo che li spengo e che gli ho tirato un po' il collo...ovvero sempre....ma alle americane non so...ci devo badare per bene

                    Infatti non riesco a capire quale sia questo rumore.....e cmq quello che intendi tu è dovuta al calore dello "scarico"...sche lo fà scricchiolare. (lo si sente anche sulle moto)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Il crack crack delle auto americane

                      io l ho capito che rumore e' , in molti film americani si sente appena si fermano e spengono il motore , e subito fra clak clak o una cosa simile , ma sinceramente nn so cosa sia
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X