Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

    Ma si riescono a tirare le marce a 7000 come il 1.6 ts o ha il limitatore prima?

    La Golf ha la potenza piu in basso.

    Commenta


    • #22
      Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Ma si riescono a tirare le marce a 7000 come il 1.6 ts o ha il limitatore prima?

      La Golf ha la potenza piu in basso.
      vai a 7000 e taglia secco....cmq portare la in alto il V6 non ha senso...appunto come ha detto marco non avevndo il variatore manca forse un filo di tiro in alto visto che il motore è un compromesso

      del resto è un motore nato 35 anni fa
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #23
        Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        Ma si riescono a tirare le marce a 7000 come il 1.6 ts o ha il limitatore prima?

        La Golf ha la potenza piu in basso.
        Perchè ha un ottimo variatore di fase la Golf (come l' A3), il V6 stretto VW non ha però a livello di architettura un potenziale tanto elevato, sicuramente il V6 alfa potrebbe dare molto con un minimo di evoluzione extra....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

          sinceramente non so cos vtare, perchè nessuna di queste auto mi piace veramente...sono tutte belle auto che però non mi attirano tanto!
          Mi verrebbe da votare la Clio perchè è l'unica che mi piace, però è di una categoria inferiore e quindi non è al livello di tutte le altre!
          Insomma, se vogliamo considerare il rapporto categoria/prestazioni/costo la clio secondo me domina, ma se non pensiamo ai soldi è ultima...
          Sarebbe stato interessante mettere magari anche la Megane RS che non è male.
          Cmq se avessi 35mila€ da spendere per una macchina nuova non prenderei nessuna di queste, 350Z rulez!
          Lo so che non sono stato molto chiaro, ma è una categoria di auto che non mi intriga più di tanto...
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #25
            Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

            Originariamente inviato da 320i S
            Perchè ha un ottimo variatore di fase la Golf (come l' A3), il V6 stretto VW non ha però a livello di architettura un potenziale tanto elevato, sicuramente il V6 alfa potrebbe dare molto con un minimo di evoluzione extra....
            sì ma con un minimo di evoluzione tutte potrebbero dare molto di più! Cosa farebbe un S3 con un minimo di preparazione al motore?
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #26
              Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

              Un motore turbo puoi tirare fuori cavalli facili...ma 225 da un 1.8 sono tanti e come!

              Ottima l'S3.....

              Ricordo con la 145....7000fissi e cambio marcia!

              Commenta


              • #27
                Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

                Originariamente inviato da FarkasGT
                sì ma con un minimo di evoluzione tutte potrebbero dare molto di più! Cosa farebbe un S3 con un minimo di preparazione al motore?
                Non credo vada oltre i 260 cv stradali (lascia stare le elaborazioni solo per le prestazioni, io parlo di motore stradale dove devi aver a che fare con consumi ed emissioni), il 3.2 VW non credo che arrivi a 100 cv/litro con l'architettura che ha (ad esempio 3 collettori di aspirazione hanno una lunghezza e gli altri 3 un'altra), il V6 Alfa avvicinarsi ai 100 cv/litro ha molte più chances secondo me....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

                  Non so cosa votare...

                  Nessuna mi piace particolarmente...e in questa fascia di prezzo sceglierei sicuramente altro...


                  mmmmm...

                  quella che preferisco tra queste è la Clio sicuramente...ma è anche vero che è troppo diversa da tutte le altre...

                  la 130i...deve ancora uscire...come faccio a sapere com'è?!!


                  in sostanza...alla fine se disponessi della cifra sufficiente per prendere una di queste...nn ne prenderei nessuna...


                  forse la piu affascinante è la GTA...pero...boh...


                  vabbeh in sostanza voto GTA...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

                    eccomi qua !

                    dunque molti lamentano la mancanza del clio sport ( il 3.0).................ma io cosa ho scitto pischelli all'inizio??

                    le auto veramente veloci verranno avanti....il clio avrebbe subito stravinto......tipologia mr ( trazione dietro motore praticamente al centro vettura),leggera,gran motore....non ha molto a che fare con le più "umane" qui presenti.......

                    vi chiedo solo: abbiate FEDE!!!

                    la focus,la megane purtroppo non le inserirò.....come la cupra r (leon)...sono auto che purtroppo verrebbero troppo snobbate,seppur a mio avviso molto valide.....

                    si arriverà cmq penso a 30......anche se da quanto vedo la sfida ha di nuovo ottenuto un discreto successo!!.....solo che la 147 sta veramente sbaragliando tutti!!
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #30
                      Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      eccomi qua !

                      dunque molti lamentano la mancanza del clio sport ( il 3.0).................ma io cosa ho scitto pischelli all'inizio??

                      le auto veramente veloci verranno avanti....il clio avrebbe subito stravinto......tipologia mr ( trazione dietro motore praticamente al centro vettura),leggera,gran motore....non ha molto a che fare con le più "umane" qui presenti.......

                      vi chiedo solo: abbiate FEDE!!!

                      la focus,la megane purtroppo non le inserirò.....come la cupra r (leon)...sono auto che purtroppo verrebbero troppo snobbate,seppur a mio avviso molto valide.....

                      si arriverà cmq penso a 30......anche se da quanto vedo la sfida ha di nuovo ottenuto un discreto successo!!.....solo che la 147 sta veramente sbaragliando tutti!!

                      perchè dici che Focus e Megane sarebbero state snobbate scusa!?!?


                      secondo me invece avrebbero avuto molto da dire...

                      poi magari mi sbaglio e sono l unico pirla a cui piacciono di piu di alcune auto presenti qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X