Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalano la benzina negli States ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Regalano la benzina negli States ?

    Ehi, ehi, in Venezuela con 3 euro ci fai 90 litri
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

    Commenta


    • #52
      Re: Regalano la benzina negli States ?

      Originariamente inviato da superA3
      Ehi, ehi, in Venezuela con 3 euro ci fai 90 litri
      magari fosse cosi anke qua.....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #53
        Re: Regalano la benzina negli States ?

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide
        Meno ottani, ma soprattutto meno tasse.. molte meno tasse..
        a parte questo ... possono permettersi un prezzo molto + basso anche perchè a differenza nostra hanno il loro petrolio mentre noi dobbiamo importarlo ... solo questo incide molto sul prezzo finale.

        In america poi è stata creata sotto la presidenza di Clinton la famosa riserva di petrolio ... quindi anche se loro finiranno questo prezioso combustibile [cosa che dubito vista la quantità] hanno questa enorme riserva

        tanto per chiarire ... l'italia invece è una zona molto povera di materie prime [non solo di petrolio]

        Ultima modifica di Asto Delta; 07-06-2005, 17:29.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #54
          Re: Regalano la benzina negli States ?

          Originariamente inviato da TURBINOGrN
          .....la pensavo così anche io prima di comprare mezzi americani.....poi invece mi sono dovuto ricredere......i pezzi costano meno....arrivano anche prima dei pezzi europei.....................e si rompono anche meno......quindi meglio di così

          e la manodopera?
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #55
            Re: Regalano la benzina negli States ?

            Originariamente inviato da TXFW
            Scusa, ma perche'?

            Se mi dici che quando cambi un giro di candele sono 8 invece di 4 (se non hai un TS) sono d'accordo, ma in generale perche'?

            ma tu pensi che sprecavo un post per una strunzata come quella delle candele?

            io mi riferisco piu' che altro a pezzi e manodopera...e per favore non ditemi che che costa sicuramente meno di un 1.8
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #56
              Re: Regalano la benzina negli States ?

              Venite (e vivetici) a Trieste e pagherete la verde a 0.62eur\lt e la vpower 0.79eur\lt con l'agevolata provinciale (150lt ogni due mesi per mezzo targato, anche motorino 125 )
              Poi c'è quella regionale che costa un pochino meno della nazionale vostra, nel caso l'agevolata finisca (ma non finisce mai a me, chissà perchè... ) ed essa è illimitata.
              DIESEL? e chi vuole quell'odore e fumi assurdi
              Benza 4ever (con questi prezzi è facile pensarlo )

              Ciau

              PS: Spero che duri finchè vivo

              Commenta

              Sto operando...
              X