annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Work in progress..HELP!!! Non trovo altri pezzi..il para č fatto male e forse anche fuori prospettiva..aiutatemi..
    ORIGINALE:
    http://img490.imageshack.us/img490/4...ied03012ix.jpg
    WORK IN PROGRESS:

AIUTATEMI!!
    Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
    Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

č troppo piccina come foto
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        č troppo piccina come foto
        Non ne ho altre..
        anche se sto andando un po in OT volevo dire a DavX e AstoDelta ke sto costruendo un sito..se mi volete aiutare mandatemi un PM o un e-mail cosě vi dň le informazioni x entrare e aiutarmi..
        SE CE QUALCUN'ALTRO KE VUOLE AIUTARMI MI INVII UN PM o UN e-mail!!

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

questa non va meglio?

CLICCA

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da AreM
            Non ne ho altre..
            anche se sto andando un po in OT volevo dire a DavX e AstoDelta ke sto costruendo un sito..se mi volete aiutare mandatemi un PM o un e-mail cosě vi dň le informazioni x entrare e aiutarmi..
            SE CE QUALCUN'ALTRO KE VUOLE AIUTARMI MI INVII UN PM o UN e-mail!!
            so usare bene il computer
            non so fare niente riguardando il web design
            ma ho molta fantasia
            se vuoi ti aiuto

Commenta

Originariamente inviato da terence90
              so usare bene il computer
              non so fare niente riguardando il web design
              ma ho molta fantasia
              se vuoi ti aiuto
              OOOOK..allora..
              sto facendo il sito su
              http://www.xoomer.virgilio.it/vtaremstyle
              chiunque voglia aiutarmi x fare una cosa carina sul VT č invitato..sopratutto DavX e Asto Delta..

Commenta

Originariamente inviato da AreM
                OOOOK..allora..
                sto facendo il sito su
                http://www.xoomer.virgilio.it/vtaremstyle
                chiunque voglia aiutarmi x fare una cosa carina sul VT č invitato..sopratutto DavX e Asto Delta..
                il link non mi funziona!!!

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                  il link non mi funziona!!!
                  HAI RAGIONE!!!!!!! UFFFFFFFFA!

Commenta

prova questo..
                    http://xoomer.virgilio.it/vtaremstyle

Commenta

mi correggo, adesso funziona!!!
                      dice: questo sito è in allestimento

Commenta

Sto operando...
                      X