Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual.Tuning.II

    il mio professore di educazione artistica diceva sempre:"sta tutto nell'osservare"
    quando ci portavano in gita o a vedere il cinema (ci facevamo il tragitto a piedi) si metteva a guardare per 10 minuti ogni cosa.

    Commenta


    • Re: Virtual.Tuning.II

      Originariamente inviato da terence90
      il mio professore di educazione artistica diceva sempre:"sta tutto nell'osservare"
      quando ci portavano in gita o a vedere il cinema (ci facevamo il tragitto a piedi) si metteva a guardare per 10 minuti ogni cosa.
      E bravo il prof... praticamente io inizio con le linee base del pezzo in questione... poi traccio i contorni un pò più precisi per dare le varie profondità... in queste selezioni prima coloro con colore più diffuso poi con le varie sfumature, il tutto con il normale pennello, poi con lo strumento sfumino dove c'è bisogno, poi si può aggiungere qualche ombra con pennello con meno opacità... infine aggiungo filtro/disturbo/aggiungi disturbo per dare un pò più di realismo... Una volta presa la mano non è difficile il problema sta nelle proporzioni che sono la parte più difficile e probabilmente anche la prova del kit della 206, infatti se si confrontano nei minimi dettagli non potranno mai essere perfetti provaci west... il par davanti l' copiato dalla 206 nera opaca nel mega tuning di ottobre... il resto da qui...
      Ultima modifica di Versus@Tuning; 26-10-2005, 21:04.
      SCOOTER TUNING

      Commenta


      • Re: Virtual.Tuning.II

        Originariamente inviato da Versus@Tuning
        Ah se vi interessa ecco l' s2000

        http://img343.imageshack.us/img343/816/s20005zv.jpg[/IMG][/URL]
        http://img343.imageshack.us/img343/7140/s2000tl3paint4rl.jpg[/IMG][/URL]
        più grandi le foto
        sai cosa c'è nei tuoi lavori... sono sfuocati

        Commenta


        • Re: Virtual.Tuning.II

          Originariamente inviato da Versus@Tuning
          E bravo il prof... praticamente io inizio con le linee base del pezzo in questione... poi traccio i contorni un pò più precisi per dare le varie profondità... in queste selezioni prima coloro con colore più diffuso poi con le varie sfumature, il tutto con il normale pennello, poi con lo strumento sfumino dove c'è bisogno, poi si può aggiungere qualche ombra con pennello con meno opacità... infine aggiungo filtro/disturbo/aggiungi disturbo per dare un pò più di realismo... Una volta presa la mano non è difficile il problema sta nelle proporzioni che sono la parte più difficile e probabilmente anche la prova del kit della 206, infatti se si confrontano nei minimi dettagli non potranno mai essere perfetti provaci west... il par davanti l' copiato dalla 206 nera opaca nel mega tuning di ottobre... il resto da qui...
          sò cosa significa "disegnare un pezzo a mano" e ti dico che quei pezzi nn mi convincono xchè sono di bassa qualità, cioè sfocatini in vari punti e sopratutto granulosi!

          il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

          Commenta


          • Re: Virtual.Tuning.II

            kei kun, l'amico del vb code...
            www.riwanet.com/keykun.jpg
            (credevi nessuno avesse visto il tuo post eh... )

            Commenta


            • Re: Virtual.Tuning.II

              bhuahuhuahuahua bashtardo stavo sperimentando col nuovo vb
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • Re: Virtual.Tuning.II

                Originariamente inviato da Riwa
                kei kun, l'amico del vb code...
                www.riwanet.com/keykun.jpg
                (credevi nessuno avesse visto il tuo post eh... )
                l'avevo beccato pure io

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • Re: Virtual.Tuning.II

                  Originariamente inviato da ilPoli
                  Oggi nei momenti di calma in ufficio ho apportato qualche modifica alla Skyline.

                  By day (ho aggiunto i raggi di luce che entrano dalle vetrate, uno sfondo aggiuntivo e ho migliorato qualche particolare):

                  http://img423.imageshack.us/img423/4172/r3426qi.jpg

                  By night

                  http://img423.imageshack.us/img423/4628/r3436op.jpg
                  l'effetto by day non mi convince, trooooppo day!!
                  l'effetto by night è

                  ... ed i cerchi e l'assetto invece???
                  Ultima modifica di Riwa; 26-10-2005, 21:17.

                  Commenta


                  • Re: Virtual.Tuning.II

                    Originariamente inviato da West
                    sò cosa significa "disegnare un pezzo a mano" e ti dico che quei pezzi nn mi convincono xchè sono di bassa qualità, cioè sfocatini in vari punti e sopratutto granulosi!
                    Per evitare che siano sfuocati non so come fare e per la granulosità senza quella l' immagine sembrava più finta, il fatto è che se ingrandisci l'immagine è chiaro che sembra troppo granuloso l'effetto deve rendere con l'immagine di dimensioni intorno agli 800x600 comunque se mi sbaglio correggimi che io alla fine non sono un designer professionista quindi ogni consiglio può essermi utile per migliorare...
                    SCOOTER TUNING

                    Commenta


                    • Re: Virtual.Tuning.II

                      Originariamente inviato da Riwa
                      più grandi le foto
                      sai cosa c'è nei tuoi lavori... sono sfuocati
                      Beh l' s2000 le ho cambiate che avevo sbagliato e poi si mettevano troooopppo in evidenza gli errori in quel modo... così un pò di meno
                      SCOOTER TUNING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X