Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual.Tuning.II

    è quello avana che taglia il sedile?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • Re: Virtual.Tuning.II

      Originariamente inviato da Kei-Kun
      è quello avana che taglia il sedile?
      si quella roba la, nn ho trovato d meglio

      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

      Commenta


      • Re: Virtual.Tuning.II

        ragazzi, ve lo avrò chiesto almeno un milione di volte......

        per una volta datemi almeno una risposta!!!!!

        DOVE LI TROVO GLI ADESIVI DEI MARCHI TIPO SPARCO, TOYO E COMPAGNIA BELLA????????????

        Extreme Design
        >>>

        Commenta


        • Re: Virtual.Tuning.II

          Originariamente inviato da turbo-frà_89
          ragazzi, ve lo avrò chiesto almeno un milione di volte......

          per una volta datemi almeno una risposta!!!!!

          DOVE LI TROVO GLI ADESIVI DEI MARCHI TIPO SPARCO, TOYO E COMPAGNIA BELLA????????????

          Google
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

          Commenta


          • Re: Virtual.Tuning.II

            si, ma mi servono quelli bianchi trasparenti da applicare tipo su vetri , cofani, ecc....

            Extreme Design
            >>>

            Commenta


            • Re: Virtual.Tuning.II

              Originariamente inviato da turbo-frà_89
              si, ma mi servono quelli bianchi trasparenti da applicare tipo su vetri , cofani, ecc....
              li fai trasparenti tu dopo

              metti in google cose tipo "sparco logo"
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Virtual.Tuning.II

                grazie!!!
                ci provo......

                Extreme Design
                >>>

                Commenta


                • Re: Virtual.Tuning.II

                  Un pò di soft tuning (anche se un pò insensato)

                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

                  Commenta


                  • Re: Virtual.Tuning.II

                    Originariamente inviato da West
                    mandala è meio xchè guadagni punti utili x la classifica generale

                    cmq nn sei l'unico ad essere in fondo, ce stò pure io
                    c penso.....anke xkè ho fatto 2 calcoli e da agosto dovrei riuscire ad avere + tempo per dedicare ai concorsi...se tutto va bene luglio dovrebbe essere l'ultimo campato per aria !!

                    VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
                    My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R


                    ..:: L'abito nn fa il manico ::..
                    ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

                    Commenta


                    • Re: Virtual.Tuning.II

                      mandane una ...ti conviene x la generale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X