annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

ciao sabry!!!!!!!anzi, sere!!!!!dicci tutto!!!!!!!

hmcre, cosa pensi della47 che ho nella firma??????io la do più o meno 2à/3° in una futura classifica di EE......

Extreme Design
    >>>

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      Quoto

Volevo fare anche io qualcosa.. ma partendo proprio da zero zero zero... qualche consigli, suggerimenti, senonché lezioni??? grazie gente
      miii una girl ke mi dà ragione!!!!

cmq per fare un pezzo da zero è un po complicato a spiegarsi.....per esempio io ho problemi a fare poi i riflessi sul pezzo ,altri hanno problemi proprio a fare il pezzo...

Commenta

@turbo: si può essere....mandala e vedi

Commenta

Originariamente inviato da hmcre

cmq per fare un pezzo da zero è un po complicato a spiegarsi.....per esempio io ho problemi a fare poi i riflessi sul pezzo ,altri hanno problemi proprio a fare il pezzo...
          Guarda, te lo dice una che DETESTA le critiche... Bhe comunque, scherzi a parte, è una frase molto veritiera

Ho iniziato a photoshoppare una RX-8 argento... per ora le cambio solo il colore... verrà uno schifo... ma almeno è il mio primo pezzo che tra l'altro ho fatto da sola (e leggendo un pezzo sul lazo ). Ora vediamo che macello viene!!!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

stai facendo l rx8 con sfondo il mare e gli scogli? se si non è il massimo come foto (è un pò sfocata)

p.S:il Carignano di dove 6 te non è in piemonte vero?

Commenta

cre vers. baccaglione

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

ehhhh ho imparato dal maestro West!!

Commenta

ehhhh ho imparato dal maestro West!!

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

@ hmcre .. mandata ad Ee....

Extreme Design
                    >>>

Commenta

stai facendo l rx8 con sfondo il mare e gli scogli? se si non è il massimo come foto (è un pò sfocata)

p.S:il Carignano di dove 6 te non è in piemonte vero?
                      Sto scrivendo con il nick del mio ragazzo... Comunque è proprio quella, RX-8 con mare e scogli... Per ora mi metto a fare 'sta cosa... Comunque è a Genova
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X