annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Jack85
    Certamente, ma ce l'ho il tuo indirizzo? Se mi mandi un pm... (ho disistallato MSN per formattare il pc, e non l'ho ancora reinstalalto, quindi non so gli indirizzi che avevo purtroppo... )
    hai MSN?

passa il contatto

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Ciao raga, spero non vi siate dimenticati di me anche se magari sono stato poco attivo in passato.
      E' passato quasi un anno dal mio ultimo post (credo )...l'università mi ha tolto tutto il poco tempo libero che avevo.
      In ogni caso passati gli ultimi 2 esami del mese tornerò anch'io a postare qualche lavoretto.

Per ora faccio i complimenti a tutti per i lavori postati e vi saluto.
      A presto!

Commenta

Originariamente inviato da ViperJay
        Ciao raga, spero non vi siate dimenticati di me anche se magari sono stato poco attivo in passato.
        E' passato quasi un anno dal mio ultimo post (credo )...l'università mi ha tolto tutto il poco tempo libero che avevo.
        In ogni caso passati gli ultimi 2 esami del mese tornerò anch'io a postare qualche lavoretto.

Per ora faccio i complimenti a tutti per i lavori postati e vi saluto.
        A presto!
        bentornato!

il tuo avatarro non si scorda
        Ultima modifica di West; 05-07-2006, 12:17.

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

ciao raga!!

mi serve la vostra manod'opera!!

vorrei vedere come stanno dei cerchi sulla mia 206 cc...

i cerchi solo gli alessio f1... questi per darvi un idea...

però non così come sono... pensavo bruniti o nero lucido... mi potete aiutare???? è fattibile con il pc?
          Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
          fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Bene ora la foto della Corsa è a casa... pian piano vedrò di fare un bel lavoro

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
              corvette original:

corvette by hmcre design:
              bella la Corvette, ma fintissima la gnocca

Commenta

thx....per la gnocca ovvio l'originale ce lho a casa mezza ignuda

Commenta

Originariamente inviato da West
                  bentornato!

il tuo avatarro non si scorda

Grazie!
                  ...in effetti ci sono affezionato

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                    ciao raga!!

mi serve la vostra manod'opera!!

vorrei vedere come stanno dei cerchi sulla mia 206 cc...

i cerchi solo gli alessio f1... questi per darvi un idea...

però non così come sono... pensavo bruniti o nero lucido... mi potete aiutare???? è fattibile con il pc?
                    è fattibile??? qulacuno mi aiuta? please!!
                    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

per essere fattibile lo è ,ma se si usano le 2 foto ke hai dato sembrerà poi ke lil cc abbia avuto un'incontro ravvicinato ai 300km/h con un marciapiede .....

Commenta

Sto operando...
                      X